La Dacia stavolta ha davvero esagerato: la mossa pazzesca lascia tutti a bocca aperta, un nuovo accessorio fondamentale per le vacanze
La Dacia è senza dubbio uno dei marchi più apprezzati dagli italiani. Ed il motivo è semplice e chiaro: si tratta di vetture low cost, spesso alimentate sia a benzina che a Gpl. Insomma, una vera e propria manna dal cielo, perché il marchio romeno appartenente al gruppo Renault è ormai uno dei pochissimi a realizzare ancora vetture con la doppia alimentazione.
Nonostante un lavoro sull’elettrico al pari degli altri costruttori – vedi la Spring, completamente a zero emissioni – la Dacia ha deciso di non abbandonare il Gpl, ancora oggi apprezzato dagli italiani visto il prezzo contenuto al distributore e la possibilità di trovarlo in molti benzinai accanto proprio alla Super ed al Gasolio.
Ed i numeri riguardanti le vendite premiano proprio questa scelta. Che dire, poi, dell’auto in sé? Si tratta di vetture che nonostante siano low cost hanno accessori di tutto punto e sistemi di sicurezza all’avanguardia proprio come nelle berline e nelle auto in genere degli altri marchi.
La Dacia, come detto, con la sua politica di vetture low cost ha senza dubbio sbaragliato la concorrenza. Stavolta, però, ha davvero esagerato in vista dell’estate. Oltre ai soliti sconti per quanto riguarda l’acquisto di nuove vetture, c’è anche una promozione davvero molto allettante che riguarda gli accessori.
In caso di acquisto di due accessori da tetto disponibili per il modello scelto – tutti ad eccezione della Spring e dei modelli commerciali – sull’accessorio meno caro c’è lo sconto del 50% sul prezzo di listino al momento in cui venga comprato. Gli accessori in questione sono barre da tetto, portabici da tetto e box da tetto.
L’offerta non è cumulabile con altre offerte in corso sugli accessori Dacia ed è valida solo fino al 31 agosto. Stesso periodo anche per usufruire dell’altra promozione per i modelli Bigster, Duster III e Jogger. In caso di acquisto del Pack Sleepin, in abbinamento al portapacchi InNature oppure alle tendine oscuranti, con un solo euro si può avere la tenda da campeggio In Nature.
Tutti coloro che si mettono in viaggio in autostrada devono conoscere bene cosa fare in…
L'Alta Velocità ha un ruolo fondamentale in Italia, ma ora ci sono delle grosse polemiche.…
L'Europa potrebbe il proprio impatto a livello internazionale per quanto riguarda il petrolio e ora…
Le citycar continuano a essere molto amate e con certi prezzi il mercato è conquistato.…
E' arrivata un'altra conferma importante. Ecco con chi correrà Max Verstappen l'anno prossimo. E' già…
Che sorpresa, i nuovi motori non saranno più sotto al cofano: ecco dove li troverai,…