Mossa spacca mercato di Renault, rata a poco più di 100 euro e GPL di serie: così il SUV ora spopolerà

La Renault trova ancora una volta il modo per dare vita a un’auto di eccellente spessore a un prezzo bassissimo e tutti la vogliono.

Il Gruppo Renault è uno di quelli che più di tutti sta trovando continuità, con le vendite che vanno alla grande, visto anche il successo del marchio Dacia. Questo però non sta di certo rallentando lo sviluppo della società francese, con questa che sta guardando con attenzione alle innovazioni legate soprattutto al mondo dei SUV.

Questi infatti sono i modelli maggiormente richiesti al momento e soprattutto si sta cercando di creare delle auto che possano essere ecologiche e con dei consumi contenuti. Per questo motivo diventa importante continuare a sviluppare veicoli a GPL, con il Gruppo Renault che da questo punto di vista conosce davvero pochissimi rivali.

Ecco allora come mai è possibile ammirare una serie di nuove auto di eccellente livello e con un prezzo di vendita anche molto contenuto. Da sempre questo è un aspetto che ha reso grande la Renault, con la Captur che è tra i modelli che ha ottenuto il maggior riscontro sul mercato, con un prezzo di vendita che fa sognare.

Renault Captur: occasione straordinaria per l’ibrido

Prezzo contenuto ed efficienza elevata, questo è da sempre la linea guida che porta avanti la Renault e lo dimostra ancora una volta con il caso della Captur. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 424 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 158 cm, il che permette di essere omologata per cinque persone.

Renault Captur
Renault Captur (Renault Press Media – derapate.allaguida.it)

La versione GPL si presenta con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 173 km/h. I consumi di benzina sono da 7,6 litri ogni 100 km, con la Renault che ha deciso di dare forma a un’occasione straordinaria che permetterà di accrescere e non poco le vendite di questa variante.

Infatti, per la versione Eco-G 100, basterà un anticipo di 6550 Euro e poi si passerà a 36 rate mensili dal valore di 119 Euro l’una, con TAN del 6,99% e TAEG dell’8,38%. Al termine dei tre anni si passerà a una maxi rata finale dal valore complessivo di 16.544 Euro. La Renault Captur a GPL dunque ha tutte le carte in regola per potersi imporre sul mercato italiano, con qualità, consumi ridotti e ora anche un finanziamento che permette di acquistarla in comode rate,

Gestione cookie