Moto+Guzzi+California%2C+%C3%A8+l%26%238217%3Boccasione+giusta+per+riscoprire+questo+modello%3A+questo+ha+un+prezzo+accessibile%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila+per+averlo
derapateallaguidait
/articolo/moto-guzzi-california-e-loccasione-giusta-per-riscoprire-questo-modello-questo-ha-un-prezzo-accessibile-ce-la-fila-per-averlo/3467/amp/
NEWS

Moto Guzzi California, è l’occasione giusta per riscoprire questo modello: questo ha un prezzo accessibile, c’è la fila per averlo

Pubblicato da
Giovanni Messi

La Moto Guzzi è uno storico produttore di gioiellini a due ruote, ed oggi vi parliamo di una super occasione per voi.

Il brand Moto Guzzi è un punto di riferimento per gli amanti delle due ruote, un vero e proprio colosso che fa parte, così come l’Aprilia, del gruppo Piaggio, e del quale molti italiani sono assolutamente innamorati. Oggi vi parleremo di una super offerta che riguarda il modello California, che ha avuto una storia lunga quasi mezzo secolo. Pensate che la prima versione fu prodotta nel 1971, e le diverse evoluzioni sono arrivate sino al 2020, quando è stata tolta, dopo una carriera lunghissima, dai listini.

Si tratta di una delle cruiser più amate e ricercate sul mercato, ed essendo oggi fuori produzione, è possibile trovarla solamente usata, con le diverse versioni a disposizione dei clienti che possono essere rintracciate a cifre molto variabili tra di loro. La Moto Guzzi California è un’occasione da non farsi scappare, soprattutto perché quella che vi proporremo oggi è una delle più convenienti in assoluto. Andiamola a scoprire in tutti i suoi dettagli, e siamo certi che farete fatica a dire di no a questa occasione.

Moto Guzzi, ecco l’offerta per la California

Il mercato dell’usato è la perfetta occasione di acquisto non solo per chi vuole risparmiare, ma anche per chi ha il desiderio di mettere le mani su modelli che sono ormai fuori dalla produzione, e che nei listini dei vari marchi sono ormai introvabili. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una Moto Guzzi California in vendita a soli 4.790 euro, attualmente locata presso Foggia, in Puglia.

Moto Guzzi California 1100 in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Per chi teme sorprese negative, trattandosi di un prodotto di seconda mano, ci teniamo a tranquillizzarvi sin da ora. La vendita è gestita da un concessionario ufficiale, ovvero BikeCenter Foggia, e non da un privato, il che significa che non ci saranno motivi di preoccupazione. La cilindrata è di 1.110 cc, e si tratta di una cruiser che è perfetta per i vostri lunghi viaggi, e con delle caratteristiche davvero uniche.

Sul fronte dei dati relativi alla sua storia, la Moto Guzzi California 1100 è stata immatricolata nel gennaio del 2002 ed ha percorso sin qui 41.450 km, non una distanza esagerata se consideriamo che fu deliberata ormai 22 anni fa. Viene reso noto che è possibile recarsi nello showroom per poterla visionare da vicino, e secondo la descrizione è perfetta in ogni dettaglio. Vi consigliamo di prenderla in considerazione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Stellantis pronta a fare 2.000 assunzioni: il problema è che non sono in Italia

Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…

9 ore fa

L’Alfa Romeo più esagerata che si sia mai vista: sotto il cofano aveva un motore che non si teneva

I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…

11 ore fa

Mercato auto, collasso definitivo: arriva l’annuncio, 70.000 senza posto di lavoro

Il mercato dell'auto è in crisi e la situazione potrebbe presto peggiorare ancor di più,…

19 ore fa

L’anti Fiat Panda è già un successone: ne hanno prodotte 100.000 e ora costa anche mille euro in meno, il bonus è per tutti

Le citycar continuano a conquistare il mercato e ora la Fiat Panda deve fare i…

23 ore fa

Bollo Auto, sconto del 10% già in vigore ma non per tutti: un unico requisito richiesto, scopri se ce l’hai anche tu

Bollo auto, ecco lo sconto: buone notizie per i cittadini. Fai attenzione ai requisiti però,…

1 giorno fa

Formula 1, è ufficiale: il team ha annunciato il nuovo pilota

Arriva il comunicato ufficiale che annuncia la firma per il prossimo anno di un pilota…

1 giorno fa