MotoGP, dove vedere gratis in TV il Gran Premio di Barcellona: niente Sky, vedi tutto qui

La MotoGP corre nel weekend a Barcellona e tutti potranno seguire la gara.

In questa stagione ormai si corre per onor di firma e per capire come sarà la classifica alle spalle di un fenomeno assoluto come Marc Marquez. Che avrebbe vinto con ampio margine il Mondiale era chiaro a tutti, ma nessuno avrebbe mai immaginato in questo modo, dominando la scena internazionale senza problemi.

La superiorità dello spagnolo della Ducati sulla concorrenza è disarmante, tanto è vero che sta dominando come poche altre volte si era visto nella storia. Marquez sta letteralmente distruggendo la concorrenza, con la tappa di Barcellona che può essere l’ennesima formalità.

Marc infatti ha vinto le ultime quattordici gare consecutivamente, sia che esse fossero Sprint o gare. Una dimostrazione di superiorità netta, sia da parte sua che per quanto riguarda una Ducati di altissimo livello. La GP25 infatti è la moto migliore e questo mette ancora di più in crisi un Pecco Bagnaia che è ben lontano da quello che è il suo reale andamento in pista. Intanto a Barcellona vi è interesse nel capire come evolverà la gara anche per Moto2 e Moto3.

MotoGP a Barcellona: ecco come non perdersi nulla

Naturalmente ci si deve ricordare anche di come il Motomondiale preveda due splendide competizioni come Moto2 e Moto3. Nella prima il Mondiale è apertissimo, con lo scontro tra Gonzalez e Canet che ora ha visto l’ingresso nella lotta al titolo anche da parte di Diogo Moreira, con il brasiliano che è in grande forma e con un David Alonso che ora dà spettacolo anche in Moto2.

MotoGP Barcellona Orari
MotoGP a Barcellona: ecco come non perdersi nulla (Ansa – derapate.allaguida.it)

La Moto3 a un certo sembrava chiusa, ma il successo di Piqueras in Ungheria potrebbe aver rimesso in dubbio la superiorità di Rueda. La stagione dunque è apertissima ed è dunque molto importante segnarsi tutti gli orari. Indubbiamente si tratta di un weekend d’oro per gli appassionati, dato che avranno modo di seguire anche la F1 a Monza.

Su TV8 ci saranno tutte le varie prove delle categorie mondiali, anche se non sarà possibile seguirle in diretta, tranne per la Sprint Race della MotoGP. Per la domenica è bene segnarsi gli orari.

Orari MotoGP Barcellona

SABATO 6 SETTEMBRE

15.00 MotoGP Sprint Race (in diretta anche su TV8)

DOMENICA 7 SETTEMBRE

11.00 Moto3 Gara (in differita su TV8 alle ore 18.35)

12.15 Moto2 Gara (in differita su TV8 alle ore 19.45)

14.00 MotoGP Gara (in differita su TV8 alle ore 21.35)

Gestione cookie