Motore inedito per la Dacia, mix pazzesco con il GPL: ti farà risparmiare tantissimo

Questa Dacia arriva con un nuovo motore, insieme al GPL conquista tutti: ti farà risparmiare moltissimi soldi. 

Dacia è uno dei marchi più in salute dell’industria automotive europea. L’azienda rumena continua a spopolare nelle classifiche di vendita del continente (inclusa l’Italia) grazie a modelli come la Sandero e la Duster, tra le più apprezzate dagli automobilisti nei rispettivi segmenti. Capire perché non è certo difficile, l’azienda rumena ha infatti uno dei migliori rapporti qualità-prezzo su piazza, ed è una delle poche realtà del vecchio continente a riuscire grazie ad una attenta pianificazione a proporre listini dai costi bassi, in grado di competere con i modelli low cost che arrivano dalla Cina.

Oltre alla convenienza, però, Dacia ha dalla sua una qualità che negli ultimi anni è in costante crescita: i modelli sono sempre più affidabili e ricchi di dotazioni, e anche dal punto di vista dei motori dopo un temporeggiare iniziale sul fronte dell’elettrico l’azienda sta ormai andando nella direzione delle rivali e offrendo sempre più opzioni ai suoi clienti. Un esempio di questo è la Dacia Bigster, ultimo maxi SUV lanciato dall’azienda rumena che ha già conquistato clienti e addetti ai lavori e ha tutte le carte per diventare un nuovo successo annunciato.

Dacia Bigster, il maxi SUV ha un nuovo motore

La Dacia Bigster continua il filone degli altri modelli Dacia, unendo l’esigenza di un SUV moderno e spazioso, con la praticità e la semplicità. Un modo per tenere bassi i costi selezionando con cura le dotazioni, ma soprattutto per garantire un mezzo funzionale e versatile per la vita di tutti i giorni.  Nonostante questo, il modello ha tutto ciò che si compete ad un SUV moderno e all’avanguardia.

Dacia Bigster, il maxi SUV ha un nuovo motore (Dacia) – derapate.allaguida.it

Per quanto riguarda la motorizzazione, Dacia ha scelto di puntare sull’ hybrid 155. Sarà la prima auto dell’azienda del gruppo Renault (di cui Dacia fa parte) a sfruttare questa nuova tecnologia, che comprende un motore benzina 4 cilindri da 109 CV unito da due motori elettrici, un motore da 50 CV e uno starter/generatore ad alta tensione. Come tutti gli altri modelli Dacia, vera regina del GPL, anche per la Bigster è disponibile la mild hybrid-G 140 con alimentazione bifuel benzina-GPL. Dacia dunque si conferma uno dei marchi convenienti del panorama internazionale, sempre pronta  ad andare incontro alle esigenze dei clienti. Anche con le nuove motorizzazioni, i modelli dell’azienda hanno bassi prezzi e consumi.

Gestione cookie