Ancora una settimana a 70 euro al mese, boom di richieste per lo scooter più venduto: in Italia vanno solo su quello

Lo scooter più venduto si può ancora acquistare ad un prezzo davvero conveniente: ultima settimana per acquistarlo in promozione, è assalto 

La passione per lo scooter proprio non si arresta. Anzi. I dati delle vendite sono lì a testimoniarlo, le due ruote sono al momento le preferite di gran lunga per gli italiani. Sulla scelta probabilmente influisce anche il costo. Se per quanto riguarda l’assicurazione, soprattutto in molte località, la differenza non è così cospicua rispetto alle auto, tutt’altra cosa per il prezzo di listino.

Gli scooter – soprattutto quelli di bassa cilindrata – hanno un prezzo decisamente abbordabile rispetto alle auto. Il tutto, come detto, senza approfondire la questione di parcheggi e traffico bypassato che sarebbe anche uno dei motivi principali dell’acquisto di questi mezzi.

E così, sfruttando proprio l’onda lunga di una preferenza ormai certificata e conclamata, i marchi sia italiani che europei ma anche asiatici propongono a getto continuo promozioni imperdibili sull’acquisto dei nuovi scooter. Una scelta per provare ad avere la meglio sulla concorrenza ed incentivare ad acquistare le nuove versioni dei modelli.

La promozione sull’acquisto dello scooter più venduto: che offerta

Lo scooter più amato dagli italiani è senza dubbio l’Honda SH. Il fiore all’occhiello del marchio nipponico, un vero e proprio cult da oltre 20 anni ed una forza inarrivabile: quella di sapersi sempre aggiornare e restare al passo con i tempi, moderno ed all’avanguardia con grande attenzione alla tecnologia, ormai fondamentale.

Honda SH125
La promozione sull’acquisto dello scooter più venduto: che offerta (media press) – Derapate.allaguida

E la promozione, sia per il modello con 125 di cilindrata che quello 150, è davvero molto invitante. Con il finanziamento Tasso Easy l’SH si può acquistare versando un anticipo di 1.590 euro poi 36 rate mensili dell’importo di 70,16 euro l’una, di fatto quanto due caffè al giorno.

La prima rata è a 30 giorni, l’importo finanziabile da 1.500 a 3.500 euro, con l’importo totale dovuto di 2.611,09 euro. Interessi zero, l’offerta è valida solo fino al 31 maggio, di fatto l’ultima settimana utile disponibile. Ed in molti ne approfitteranno visto quanto è amato questo scooter. 

Basti pensare che nel mese di aprile l’SH 125 cc è stato il più venduto con 6.314 unità vendute: motore monocilindrico, 4 valvole e sistema di trazione HSTC con raffreddamento a liquido. E se l’Honda SH 350 occupa il secondo gradino del podio, al terzo posto c’è l’SH 150 con 3.787 unità vendute.

Gestione cookie