N%C3%A9+Duster+n%C3%A9+Sandero%2C+la+Dacia+che+far%C3%A0+girare+la+testa+a+tutti+%C3%A8+lei%3A+con+5000+euro+la+porti+a+casa
derapateallaguidait
/articolo/ne-duster-ne-sandero-la-dacia-che-fara-girare-la-testa-a-tutti-e-lei-con-5000-euro-la-porti-a-casa/6040/amp/
Categories: NEWS

Né Duster né Sandero, la Dacia che farà girare la testa a tutti è lei: con 5000 euro la porti a casa

Pubblicato da
Beatrice Canzedda

Questa Dacia batte persino Duster e Sandero: prezzo da urlo, se vai dal concessionario con poco più di 5.000 euro la porti a casa.

Guardando alle classifiche di vendita sul mercato europeo la Dacia può davvero sorridere: Duster e Sandero la fanno da padrone nei rispettivi segmenti, e grazie ad una incredibile crescita in pochi anni hanno portato l’azienda rumena, oggi parte del gruppo Renault, nell’Olimpo dell’industria dei motori. Merito di prezzi da record, in grado di competere con i modelli che arrivano dalla Cina, e di una qualità in costante crescita. Presto però anche questi modelli potrebbero cedere il passo, e a rubargli il trono potrebbe essere uno…”di famiglia”.

Dacia già da tempo ha iniziato a lavorare per allargare i propri orizzonti. Nel listino dell’azienda dal 2021,  la Dacia Jogger è il modello crossover pensato soprattutto per le grandi famiglie e per coloro che cercano spazio e confort a fronte di buone prestazioni e affidabilità. Può essere omologata per cinque o sette posti, è infatti un mezzo di grandi dimensioni da 4,55 metri di lunghezza. Adesso la “sorella maggiore” di Duster e Sandero può spazzare via le rivali grazie ad una promozione che permette di acquistarla a prezzo di favore.

Dacia Jogger, a Settembre in promozione

La Dacia Jogger nella versione Expression TCe 100cv GPL 5P DFUL per tutto il mese di Settembre potrà essere acquistata versando un anticipo di appena 5.380 euro. Il resto della cifra prevista potrà essere diluita grazie ad un comodo finanziamento (TAN 3,99% – TAEG 5,41%) che prevede il pagamento di 35 rate da 129 euro al mese. Al termine del periodo di contratto si potrà decidere se mantenere il mezzo versando la maxi rata da 12.000 euro (che rappresenta anche il valore futuro garantito a tutela del consumatore da svalutazioni).

Dacia Jogger (Dacia) – derapate.allaguida.it

In caso contrario, l’azienda al termine del periodo di contratto offre la possibilità di restituire o sostituire il mezzo. In questo caso però è fissato un limite di 30.000 Km, al superamento del quale si dovrà pagare 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso. Si avranno dunque 3 anni di tempo per valutare in totale tranquillità se acquistare il mezzo versando la rata finale oppure cambiare modello.

Dacia ancora una volta si è inserita in una fascia di prezzo inferiore rispetto a quella che è la media del segmento, rendendo anche un mezzo di grosse dimensioni come la Jogger accessibile e conveniente. L’offerta scade il 30 Settembre, i clienti avranno ancora qualche giorno di tempo per poterne approfittare.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Sorpresa BMW, nuovo arrivo nella famiglia GS: sarà diversa da tutte le altre, anche nel prezzo

BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…

50 minuti fa

Vuoi partire? Segnati la data: hai lo sconto sul biglietto aereo, approfittane

Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…

2 ore fa

Cupra sorpassa BMW e Audi: che qualità il nuovo SUV, ma il prezzo resta accessibile

La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…

3 ore fa

Codice della Strada, Roma sotto scacco: la novità manda tutti in allarme

Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…

4 ore fa

Incredibile, hanno messo il Karaoke in auto, il marchio del momento ha voluto fare le cose in grande: presto su tutti i modelli

Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…

5 ore fa

Maserati, record mondiale di velocità: è accaduto poco fa

Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…

6 ore fa