Netflix in auto? È possibile e bastano due semplici step: svelato il trucco

Netflix è ormai una delle piattaforme più apprezzate e richieste e ora sarà possibile anche averla facilmente sulla propria auto.

Il mondo dei motori ha subito grossi cambiamenti in questi anni ed è innegabile il fatto che ci si sia spinti sempre di più verso una serie di migliorie da un punto di vista tecnologico. Lo si vede soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo di una serie di applicazioni che sono fruibili anche facilmente sul proprio veicolo.

Inutile negare come ci siano delle applicazioni che in questi anni sono state in grado di raccogliere un enorme successo, molto di più rispetto ad altre. Tra queste vi è indubbiamente Netflix, con nessun’altra piattaforma in streaming che ha saputo anche solo vagamente arrivare ai valori di quest’ultima.

Netflix ha dimostrato di poter dare vita a una serie di serie tv e di film davvero straordinari, con alcuni che sono diventati dei kolossal molo amati, con “La casa di carta” che è uno di questi. Intanto però ci sono delle realtà automobilistiche che sono cresciute al punto tale da poter dare vita a una straordinaria rivoluzione, con la Kia che ora fa un grande regalo ai suoi clienti.

Kia con Netflix: ecco in quali modelli

Tra le aziende legate al mondo delle auto che sono maggiormente cresciute in questi anni vi è sicuramente la Kia. Il colosso sudcoreano si è messo in mostra con una serie di eccezionali vetture che si sono perfezionate sensibilmente da un punto di vista tecnico, con le auto che sono realizzate da 2022 in avanti che hanno una particolarità davvero molto interessante.

Kia Netflix auto 2022 novità
Kia con Netflix: ecco in quali modelli (Ansa – derapate.allaguida.it)

Da allora le Kia sono state progettate con all’interno il software RU 24.2 e presenta davvero diverse eccellenti funzioni, tra cui l’assistente vocale, ma anche la possibilità di scaricare una serie di app. Tra queste vi è per esempio YouTube, ma anche Netflix e inoltre sarà possibile anche legarsi all’hotspot del Wi-Fi.

Queste funzioni debuttano sulle Kia EV3, delle eccellenti vetture elettriche che sono perfette per muoversi in città, ma anche per poter compiere viaggi più lunghi. Nel 2025 ha conquistato il premio di Car of the Year, diventando capace così di imporsi fin da subito come una delle migliori versioni progettate dalla casa sudcoreana che con il suo sviluppo tecnologico punta a conquistare una sempre più ampia fetta di mercato. Naturalmente queste sono delle applicazioni che sono fruibili solo ad automobile ferma per evitare inutili e pericolose distrazioni.

Gestione cookie