Niente+pi%C3%B9+furti%2C+con+20+euro+risolvi+il+problema+per+sempre%3A+fai+un+affare
derapateallaguidait
/articolo/niente-piu-furti-con-20-euro-risolvi-il-problema-per-sempre-fai-un-affare/18807/amp/
Categories: NEWS

Niente più furti, con 20 euro risolvi il problema per sempre: fai un affare

Pubblicato da
Francesco Domenighini

I furti delle auto purtroppo sono un fenomeno in costante aumento, ma ora c’è un sistema che risolve tutto.

Nonostante sia un atto davvero infimo e rivoltante, sono tantissimi ancora oggi i delinquenti che purtroppo decidono di attuare dei furti di auto. Un qualcosa che diventa frequente soprattutto nelle grandi città, con le metropoli che continuano a essere massacrate da queste problematiche.

I furti non comprendono solo le auto, ma molto spesso riguardano direttamente anche gli accessori e parti direttamente collegate alle vetture. Lo si vede per esempio con il caso di Torino, dove sono sempre di più i ladri che decidono di rubare gli pneumatici di vetture di lusso come Alfa Romeo Giulia o Stelvio.

Intanto però le grandi case si stanno attrezzando sempre di più per poter venire incontro ai clienti, con una serie di progetti che hanno il compito di rendere le auto più sicure. Gli pneumatici dunque possono essere salvi con una semplice spesa di venti Euro, dunque un qualcosa che è alla portata di tutti e che può far svoltare in modo decisivo la vita di molti italiani.

Bulloni antifurto: ecco come funzionano

I furti di gomme dell’auto sono ancora oggi molto frequenti, con molti cittadini che devono fare di tutto e di più per limitare i danni. Ciò può avvenire però con un semplice prodotto, ovvero quelli che hanno preso il nome di “ bulloni antifurto”. Siamo di fronte a dei piccoli bulloni che si possono trovare con dei prezzi molto contenuti e su ogni piattaforma online.

Bulloni antifurto (Amazon – derapate.allaguida.it)

La differenza di quelli che sono i bulloni antifurto lo si può vedere dal fatto che si presentano con una forma molto particolare rispetto al solito. Infatti si presentano con la forma di una stella o con degli intagli che sono irregolari. In questo modo diventa impossibile per i ladri avere il tempo di poterli svitare. I prezzi variano in base alla tipologia di prodotto, ma mediamente non si va mai oltre ai 50 Euro.

Questi bulloni risultano davvero molto semplici da montare e il grande vantaggio sta nel fatto che permette di annullare in modo totale i furti. Naturalmente la speranza è che si possa arrivare alla condizione dove le persone smetteranno di compiere questi atti e si potrà vivere in totale serenità all’interno della società, ma finché ciò non sarà possibile, ecco che diventa necessario virare verso l’uso di sistemi come i bulloni antifurto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Diesel e benzina fatti fuori, arriva il motore del futuro: sarà il più potente di sempre, oltre 4.000 CV

C'è una nuova tecnologia che si sta facendo largo nel campo dei motori, e che…

6 ore fa

La Lamborghini più esclusiva di sempre: ha dettagli unici e per farla hanno impiegato 320 ore di lavoro

Da una base di partenza già straordinaria, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha creato un…

8 ore fa

La nuova crossover di Triumph straccia tutti: best buy in assoluto, è l’affare totale

Occasione d'oro per i clienti, con la Triumph che si presenta con un gioiello pazzesco.…

16 ore fa

Formula 1, l’addio della Mercedes è commovente: sarà l’ultimo GP in cui correrà

La Formula 1 deve dire addio ad un pezzo da novanta degli ultimi anni e…

20 ore fa

Problemi in casa Stellantis, uno dei loro veicoli di punta ha un problema: costretti al richiamo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo un forte calo di vendite e una crisi senza precedenti.…

1 giorno fa

La FIAT Panda cinese che nessuno ha mai visto: fu un vero disastro

La FIAT Panda è un punto di riferimento del mercato dell'auto italiano, ma anche europeo…

1 giorno fa