Nissan%2C+con+questo+SUV+vai+sul+sicuro%3A+%C3%A8+perfetto+per+ogni+evenienza+e+con+gli+incentivi+lo+paghi+5.000+euro+in+meno
derapateallaguidait
/articolo/nissan-con-questo-suv-vai-sul-sicuro-e-perfetto-per-ogni-evenienza-e-con-gli-incentivi-lo-paghi-5-000-euro-in-meno/1464/amp/
NEWS

Nissan, con questo SUV vai sul sicuro: è perfetto per ogni evenienza e con gli incentivi lo paghi 5.000 euro in meno

Pubblicato da
Giovanni Messi

Anche la Nissan sfrutta al meglio gli incentivi statali e propone una super promozione per uno dei suoi SUV di punta

La Nissan è un brand che ha sempre avuto un mercato importante in Italia. In un momento piuttosto dinamico del mercato con l’arrivo degli incentivi statali che hanno dato una decisa sterzata alle vendite come dimostra l’esaurimento di quelli destinate alle elettriche, la Casa giapponese propone una super occasione su uno dei suoi modelli di punta.

Sul fronte dei SUV, la Nissan presenta una gamma molto vasta, avendo compreso, alla stregua di altri produttori di fama mondiale come questo sia il segmento che, nelle dinamiche di mercato attuali, consente i maggiori guadagni.

L’attuale gamma Nissan presenta una serie modelli che accedono all’Ecobonus 2024, in quanto hanno un prezzo inferiore al tetto massimo stabilito di 42.500 euro. La super promozione che vi presentiamo riguarda il SUV Juke, un modello che, nel corso degli ultimi anni, ha scalato posizioni in Italia, diventando uno di quelli più ambiti, forse anche per le sue forme originali che lo differenziano dalla concorrenza.

A livello di consumi, la Juke è una garanzia, con 6,2 litri consumati ogni 100 km, ed anche sul fronte delle emissioni è stato attuato un gran lavoro per ridurle al meglio in conformità con le norme europee di riferimento.

Nissan, i dettagli dell’offerta per il SUV Juke

Ebbene, tramite incentivi Nissan e bonus rottamazione (essenzialmente l’incentivo statale), potrete aver sino ad un massimo di 5.100 euro di sconto sul prezzo di vendita. Tuttavia è importante sottolineare un aspetto.

L’offerta è valida sino alla fine del mese ma c’è un limite legato all’esaurimento dei fondi statali, per cui, nessuno vi garantisce che fino al 30 di giugno la Juke sarà acquistabile con una parte dell’agevolazione proposta in questa promozione.

Nissan Juke in offerta fino a fine giugno (Nissan) – derapate.allaguida.it

La promozione, nello specifico, riguarda la Nissan Juke Acenta DIG-T 114 a 19.900 euro, prezzo chiavi in mano, rispetto ai 25mila euro di listino. Lo sconto sarà possibile grazie ai 2.100 euro di bonus proposti dalla stessa casa giapponese, più i 3.000 euro previsti dall’incentivo sulla rottamazione che – ricordiamo – deve riguardare un’auto di proprietà che sia di classe euro 0-1-2.

Dicevamo del bonus rottamazione. In caso di esaurimento delle risorse attualmente disponibili potrebbe decadere l’eventuale sconto previsto. Attenzione, tuttavia, al possibile arrivo di altri finanziamenti per gli incentivi auto, una possibilità auspicata dallo stesso ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgietti. Sulle tempistiche, comunque, non c’è certezza.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Salvini esulta dopo tante critiche: alla fine ha avuto ragione lui, che rivincita

Matteo Salvini ha subito grosse critiche in questi mesi per il cambio del CdS, ma…

3 ore fa

“Mi sono vergognata”, ammissione di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: è successo mentre dormiva

Elisabetta Gregoraci racconta l'aneddoto su Flavio Briatore. Il retroscena fa sorridere i fan: "E' successo…

4 ore fa

Altro che Panda, è lei la FIAT indistruttibile: arriva sul mercato la versione low cost

La Panda è la Fiat più venduta e richiesta in Italia, ma sul mercato c'è…

5 ore fa

Bollo Auto, nessuna multa anche se non lo hai pagato: tutto confermato, solo in questo caso te la scampi

Il bollo dell'auto è una tassa che fa molto discutere, ma ora non scatta la…

6 ore fa

È ufficiale, cambia tutto per bancomat e acquisti online: è obbligatorio, pochissimo tempo per mettersi in regola

Continuano le novità nei pagamenti di questi anni, con il bancomat che ora subisce uno…

7 ore fa