Super incentivo: Nissan fa un regalo ai clienti, puoi avere oltre 10.000 euro di sconto su un modello che ha fatto la storia dei motori.
Nissan è stata recentemente al centro delle cronache per una fusione con il marchio Honda che sembra essere ormai in dirittura d’arrivo. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare importanti novità su questo fronte. I due colossi giapponesi vogliono far fronte allo strapotere del gruppo Toyota unendo le forze.
Nissan è da sempre in prima linea per quanto riguarda l’innovazione tecnologia e l’affidabilità, e le risorse di un altro colosso come Honda potrebbero certamente aiutare ad alzare l’asticella e ad affrontare le sfide del mercato odierno. In attesa di novità dal punto di vista societario però il marchio continua a regalare ai suoi clienti importanti sconti sulla propria gamma.
Con i nuovi incentivi è possibile acquistare uno dei modelli che ha fatto non solo la storia dell’azienda giapponese ma dell’industria dei motori mondiale. La Nissan Leaf ha rivoluzionato il settore e aperto una nuova era per la mobilità elettrica. Nel listino dal 2010, è stata la prima auto totalmente elettrica ad avere davvero una diffusione e un impatto di massa. Ancora oggi ha un posto rilevante nella gamma dell’azienda, ed è in offerta ad un prezzo speciale. Nissan ha puntato molto sui modelli elettrici, anche alla luce delle normative continentali che puntano ad arrivare quanto prima ad una mobilità a zero impatto ambientale. Il colosso giapponese con questa offerta punta a far si che questa tecnologia possa arrivare ad essere sempre più accessibile e alla portata.
Nissan mette a disposizione dei suoi clienti ben 12.000 euro di incentivi anche senza rottamazione. L’ultima generazione della Nissa Leaf nell’allestimento N-CONNECTA 40kWH al listino ha infatti un costo di 37.825 euro, ma grazie al bonus messo a disposizione da Nissan è possibile acquistarla ad appena 25.825 euro, un prezzo davvero accessibile per quella che è la qualità del modello a la media del segmento per le automobili elettriche, di norma più costosa rispetto a quelle a diesel o benzina.
Chi volesse approfittare di questa occasione deve però affrettarsi: Nissan ha infatti confermato gli incentivi solo per il mese di Febbraio. Si avrà tempo dunque sino al 28 per potere approfittare di queste condizioni favorevoli. Se volete un’elettrica affidabile ad un prezzo conveniente non vi resta che recarvi presso i concessionari dell’azienda.
Il mondo delle polizze auto nasconde un lato oscuro: oltre un milione e mezzo di…
Un'auto prodotta unicamente per gli Stati Uniti anticipa l'uscita della nuova Stelvio: ecco i primi…
Citroen Ami, arriva la versione vintage di lusso: è low cost e super elegante. Ha…
C'è un trucco che molte aziende hanno deciso di sfruttare, producendo "la stessa auto" ma…
Tesla è il simbolo dell'elettrico, ma sapete che FIAT l'ha battuta sul tempo? Questo modello…
L'Italia ha da sempre dimostrato di poter dare vita a delle grandi moto e ora…