Nissan%2C+incentivo+monstre+per+tutti%3A+oltre+10.000+euro+di+sconto+su+un+modello+storico%2C+ci+compri+quello+nuovo+di+zecca
derapateallaguidait
/articolo/nissan-incentivo-monstre-per-tutti-oltre-10-000-euro-di-sconto-su-un-modello-storico-ci-compri-quello-nuovo-di-zecca/15366/amp/
Categories: NEWS

Nissan, incentivo monstre per tutti: oltre 10.000 euro di sconto su un modello storico, ci compri quello nuovo di zecca

Pubblicato da
Beatrice

Super incentivo: Nissan fa un regalo ai clienti, puoi avere oltre 10.000 euro di sconto su un modello che ha fatto la storia dei motori. 

Nissan è stata recentemente al centro delle cronache per una fusione con il marchio Honda che sembra essere ormai in dirittura d’arrivo. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare importanti novità su questo fronte. I due colossi giapponesi vogliono far fronte allo strapotere del gruppo Toyota unendo le forze.

Nissan è da sempre in prima linea per quanto riguarda l’innovazione tecnologia e l’affidabilità, e le risorse di un altro colosso come Honda potrebbero certamente aiutare ad alzare l’asticella e ad affrontare le sfide del mercato odierno. In attesa di novità dal punto di vista societario però il marchio continua a regalare ai suoi clienti importanti sconti sulla propria gamma.

Con i nuovi incentivi è possibile acquistare uno dei modelli che ha fatto non solo la storia dell’azienda giapponese ma dell’industria dei motori mondiale. La Nissan Leaf ha rivoluzionato il settore e aperto una nuova era per la mobilità elettrica. Nel listino dal 2010, è stata la prima auto totalmente elettrica ad avere davvero una diffusione e un impatto di massa. Ancora oggi ha un posto rilevante nella gamma dell’azienda, ed è in offerta ad un prezzo speciale. Nissan ha puntato molto sui modelli elettrici, anche alla luce delle normative continentali che puntano ad arrivare quanto prima ad una mobilità a zero impatto ambientale. Il colosso giapponese con questa offerta punta a far si che questa tecnologia possa arrivare ad essere sempre più accessibile e alla portata.

Nissan Leaf, sconto per il nuovo modello

Nissan mette a disposizione dei suoi clienti ben 12.000 euro di incentivi anche senza rottamazione. L’ultima generazione della Nissa Leaf nell’allestimento N-CONNECTA 40kWH al listino ha infatti un costo di 37.825 euro, ma grazie al bonus messo a disposizione da Nissan è possibile acquistarla ad appena 25.825 euro, un prezzo davvero accessibile per quella che è la qualità del modello a la media del segmento per le automobili elettriche, di norma più costosa rispetto a quelle a diesel o benzina.

Nissan Leaf, sconto per il nuovo modello (Nissan) – derapate.allaguida.it

Chi volesse approfittare di questa occasione deve però affrettarsi: Nissan ha infatti confermato gli incentivi solo per il mese di Febbraio. Si avrà tempo dunque sino al 28 per potere approfittare di queste condizioni favorevoli. Se volete un’elettrica affidabile ad un prezzo conveniente non vi resta che recarvi presso i concessionari dell’azienda.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

8 ore fa

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

10 ore fa

Dimenticate la R 1300 GS: c’è una nuova BMW che domina le turistiche, è un capolavoro

La BMW torna in pista con una nuova moto da urlo, in grado di mettere…

18 ore fa

Eccola, è quasi identica a quella di prima: la mitica due posti sta tornando, promessa mantenuta

Continuano le novità sul mercato delle auto e ora arriva una due posti davvero pazzesca.…

22 ore fa

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

1 giorno fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

1 giorno fa