Nissan, occasione super ghiotta da cogliere al volo. Su questo modello si può godere di uno sconto da record: oltre 10.000 euro di promo da scalare all’acquisto, partono le file in concessionaria
Il dominio di Qashqai e Juke si commenta da solo. Nissan sa il fatto suo in termini di SUV, raggiungendo risultati che fino a qualche anno fa erano completamente sconosciuti alle rivali del medesimo segmento. L’iconica casa produttrice giapponese ha alzato il tiro della propria produzione, scavallando anche nei modelli full electric. Una sfida non facile da vincere, ma che il colosso del Sol Levante sta portando avanti con fiducia e voglia di vincere.
Anche perché gli ecoincentivi in Italia (e non solo) possono aiutare il nuovo SUV di Nissan a spiccare il volo sul mercato. Si tratta del neonato Ariya, che dalla sua proverà a risollevare le sorti delle EV. Mai dal 2017 i mezzi elettrificati avevano fatto registrare numeri così in calo, con vendite al limite del lumicino. Per questo i colossi come Nissan stanno provando a rimescolare le carte, invogliando il grande pubblico ad approfittarne con una serie di maxi sconti.
Nonostante gli ecoincentivi statali siano terminati in Italia, Nissan ha attivato una promozione fino a 11.000 euro di sconto sul prezzo di listino del nuovo Ariya. Una vera e propria spallata al mercato, nella speranza di dare una sterzata al 2024 nero che ha colpito tutti i produttori di veicoli a zero emissioni.
Come funziona l’offerta Nissan? In poche parole, senza alcuna rottamazione di una precedente vettura, è possibile accedere a 6.000 euro di bonus sull’acquisto del nuovo SUV nipponico. Se si rottama in abbinato, invece, un veicolo Euro 4, si accede a 9.000 euro di bonus. Se si rottama un veicolo Euro 3, a sua volta, si accede a 10.000 euro. Va da sé, se si rottama un veicolo Euro 2, Euro 1 ed Euro 0, infine, si accede a 11.000 euro di sconto.
Il nuovo Nissan Ariya ha un prezzo di partenza superiore ai 41.000 euro, ma può diventare accessibile al grande pubblico grazie agli ecoincentivi del brand giapponese. Il SUV di Tokyo è disponibile in versione 63 kWh, dotato di 160 kW di potenza e un’autonomia fino a 404 km. Oppure è disponibile in versione 87 kWh, con con 178 kW di potenza e un’autonomia fino a 536 km. Numeri di tutto rispetto, che Nissan prova a rendere alla portata di tutti con i suoi maxi sconti.
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…