Nissan+risponde+a+Dacia%2C+il+SUV+top+di+gamma+ha+un+nuovo+prezzo+favoloso%3A+con+una+rata+cos%C3%AC+l%26%238217%3Baffare+%C3%A8+totale
derapateallaguidait
/articolo/nissan-risponde-a-dacia-il-suv-top-di-gamma-ha-un-nuovo-prezzo-favoloso-con-una-rata-cosi-laffare-e-totale/25001/amp/
Categories: NEWS

Nissan risponde a Dacia, il SUV top di gamma ha un nuovo prezzo favoloso: con una rata così l’affare è totale

Pubblicato da
Francesco Domenighini

I SUV sono i modelli del momento e ora la Nissan lancia una proposta da urlo.

Da un po’ di anni a questa parte il mondo delle auto ha dimostrato di poter andare sempre di più nella direzione dei SUV. La scelta dipende moltissimo dal fatto che sono delle vetture molto sicure, ma che allo stesso tempo garantiscono una grande sicurezza, il che di questi tempi è un dettaglio che può fare la differenza.

La Nissan è un marchio storico nel settore, ma allo stesso tempo sta evidenziando alcune difficoltà negli ultimi mesi, tanto è vero che non è andata a buon fine nemmeno l’accordo con la Honda. La speranza è che un colosso tanto rinomato abbia modo di rifarsi nei prossimi mesi e intanto si mette in mostra con delle offerte eccellenti.

Lo si vede con dei SUV dalle ottime caratteristiche e dei costi davvero molto contenuti. Lo si vede per esempio con il caso della Juke, un modello di indubbio valore e che è un crossover che ha tutte le carte in regola per poter diventare una delle soluzioni più economiche che ci possano essere sul mercato.

Nissan Juke: il crossover a basso costo più atteso

Ancora una volta è tempo di ammirare le grandi innovazioni nel prezzo da parte della Nissan e lo si vede perfettamente con il caso della Juke. In questo caso siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 421 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 160 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Nissan Juke: il crossover a basso costo più atteso (Nissan Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 114 cavalli. In questo modo la Juke ha la possibilità di toccare un picco massimo che è di 180 km/h, con i consumi che si stanziano su di una media di 5,8 litri ogni 100 km. Ora però il marchio giapponese dà vita a uno sconto davvero pazzesco.

La Juke la si potrà avere con un anticipo iniziale che è solo di 6480 euro e poi si passerà a 36 rate mensili dal valore l’una di 109 euro al mese, con un TAN del 6,99% e un TAEG dell’8,81%. Al termine di questo periodo si potrà saldare l’acquisto dell’auto con una maxi rata finale dal valore di 12.750 euro. Ancora una volta dunque la Nissan ha trovato il modo di convincere la clientela.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

7.000 euro di sconto per il SUV italiano più amato: elegante e super accessoriato, che affare

Questo SUV italiano ha un maxi sconto: 7.000 euro di sconto, è elegante e super…

9 minuti fa

La kei car francese è pronta a spopolare: prezzo basso ed è super sostenibile

Attenzione alla piccola kei car francese che è pronta a spopolare nei concessionari. Prezzo basso…

10 ore fa

Rivoluzione dal Giappone: arriva la moto a benzina che sembra 100% elettrica

Dal Giappone arriva una novità molto interessante per quanto riguarda una moto a benzina, vecchio…

1 giorno fa

Toyota, altro che auto: il nuovo progetto è assurdo, ci puoi vivere dentro

Toyota, nuovo incredibile progetto oltre le automobili: è assurdo, ci puoi anche vivere dentro. Che…

1 giorno fa

FIAT, addio Tipo: la sua erede è un SUV in stile tedesco, sembra una Audi ma al prezzo di una utiltiaria

L'erede della FIAT Tipo sorprende tutti: sembra un SUV tedesco simile alla Audi, ma ha…

2 giorni fa

Lutto in Formula 1, addio a un grande protagonista: l’Italia gli deve tantissimo

La Formula 1 piange un grande protagonista, che ha dato lustro all'Italia dei motori e…

2 giorni fa