Nissan risponde a Jeep, il mitico SUV ore si acquista con una rata favolosa: a queste condizioni non ti ricapiterà più

In questi anni la Nissan ha dimostrato in questi anni di crescere e non poco, mettendo in crisi anche la Jeep.

I modelli che al giorno d’oggi stanno raccogliendo il maggior successo sul mercato sono senza dubbio i SUV, con queste auto che sono il perfetto connubio tra qualità e stabilità in strada. Dettagli che non sono certo da dimenticare nel momento in cui si decide di acquistare un veicolo.

Lo sa molto bene la Jeep, un grande marchio che negli anni ha virato sempre di più dai fuoristrada a questa tipologia di vetture, diventandone leader nel settore. Si è puntato moltissimo anche a delle auto di piccole dimensioni, con la Avenger che si è rivelato il SUV più richiesto nel 2024.

Per renderlo ancora più apprezzato il marchio del Gruppo Stellantis ha deciso di abbattere i prezzi con delle offerte straordinarie e con la casa americana che si è fatta sempre più amare dai clienti. Ora però è giunto il momento di dover fare i conti anche con la nuova offerta che porta in auge la Nissan, con il colosso nipponico che ora spacca il mercato.

Nissan Juke: ora è il sogno di tutti

Dal Giappone è tempo di consolidarsi sul mercato ed è per questo motivo che la Juke sarà molto economica. Siamo di fronte a un SUV che si presenta con una lunghezza da 421 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 160 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti.

Nissan Juke SUV occasione Jeep
Nissan Juke: ora è il sogno di tutti (Nissan Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 114 cavalli. In questo modo si tratta di una vettura che può toccare un picco massimo di 180 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5,8 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che è di 25 mila euro, ma ora scatta un grande aiuto per i clienti.

Ecco come la Nissan ha deciso di ridurre i costi portandoli così a soli 23.200 euro, ma a migliorare il tutto ci pensa il finanziamento. Questo partirà con un anticipo iniziale che è di 7000 euro, prima di dare il via a 24 rate mensili da 129 euro, con TAN allo 0% e TAEG all’1,68%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale dal costo di 13.500 euro. Un grandissimo aiuto per i clienti che avranno modo di mettere le mani su di un modello eccellente a prezzi contenuti.

Gestione cookie