Noleggio+Alfa+Romeo%2C+per+36+mesi+guidi+il+nuovo+Suv+senza+pensieri%3A+ti+basta+l%26%238217%3Banticipo+e+si+parte%2C+ecco+quanto+ti+costa
derapateallaguidait
/articolo/noleggio-alfa-romeo-per-36-mesi-guidi-il-nuovo-suv-senza-pensieri-ti-basta-lanticipo-e-si-parte-ecco-quanto-ti-costa/7627/amp/
NEWS

Noleggio Alfa Romeo, per 36 mesi guidi il nuovo Suv senza pensieri: ti basta l’anticipo e si parte, ecco quanto ti costa

Novità eccezionali in casa Alfa Romeo, con questo modello che ora può essere acquistato per alcuni mesi a basso costo.

L’eleganza e lo stile dell’Alfa Romeo è sempre stato un punto a proprio favore, tanto è vero che molto spesso è riuscito anche a nascondere qualche piccolo difettuccio tecnico. La bellezza della vettura meneghina è indiscussa, per questo motivo si sta cercando di rilanciare un marchio che ogni tanto ha dovuto fare i conti con non poche difficoltà.

In questi anni è bellissimo notare come sia diventata sempre più richiesto un eccellente SUV come la Stelvio, una delle vetture che ha saputo rilanciare il marchio come pochi. Le sue vendite hanno permesso così di ampliare sensibilmente la gamma, tanto è vero che in questo 2025 è stato possibile ammirare una bellissima Junior.

Si tratta di un’auto che ha fatto molto discutere, soprattutto per quel suo stile considerato troppo da citycar per essere un’Alfa Romeo. Non sono mancati anche i problemi legati al nome di questo modello, tanto è vero che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi Milano, ma siccome la sua produzione avviene fuori dall’Italia, si è preferito virare su Junior che ora ha una grande offerta.

Alfa Romeo Junior: ora è in offerta

Le caratteristiche della Junior sono di fatto quelle del B-Suv, con la sua lunghezza che è di 417 cm, la larghezza da 178 cm e l’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Un’auto che si può avere in due versioni diverse, con la prima che è Full Hybrid, mentre nel secondo caso si passa all’elettrica.

Alfa Romeo Junior (Alfa Romeo Press Media – derapate.allaguida.it)

L’Alfa Romeo Junior monta un motore 3 cilindri da 1200 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 136 cavalli, con un picco da 206 km/h. Il prezzo di partenza è di 29.900 Euro, ma ora scatta anche una grande occasione legata al noleggio a lungo termine, con questa vettura che la si può avere con un anticipo iniziale di soli 4935 Euro.

A quel punto scatteranno 35 rate mensili dal valore l’una di 449 Euro al mese. Si tratta di un noleggio a lungo termine, dunque una volta terminato il periodo si restituirà. Tra i vari vantaggi che c’è in quest’offerta vi è il fatto che nelle rate mensili vi è anche la manutenzione stradale, l’assistenza stradale per 24 ore e la copertura RCA e Kasko con furto e incendio. Un grande vantaggio per i clienti Alfa Romeo, con la Junior a noleggio a lungo termine che è un vero affare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Esordio col botto per la nuova Dacia, questa è un vero portento: non ci crederai che l’hanno fatta loro una così

La Dacia ha dato il via a un nuovo incredibile modello e il suo esordio…

1 ora ago

Ayrton Senna, spunta il video che commuove i fan: era accaduto fuori dalla Formula 1

Incredibili video che riguardano Ayrton Senna, con il mito brasiliano che fa commuovere tutti gli…

2 ore ago

Ryanair, addio in vista: terremoto nel settore aereo, tantissimi lavoratori a rischio

Grossi cambiamenti in casa Ryanair, con il terremoto che sta per colpire il colosso che…

3 ore ago

Il Suv Mercedes top di gamma che costa meno di una Fiat: non c’è motivo per non comprarlo

La Mercedes regala gioie incredibili per i suoi clienti, con un top di gamma eccezionale…

4 ore ago

Questo motore rivoluzionario lo ha creato Porsche 100 anni fa: nessuno lo aveva capito, ora torna in auge

La Porsche è una delle più grandi marche automobilistiche della storia, ma pochi conoscono la…

5 ore ago

Max Verstappen, arriva l’annuncio sul ritiro: gelo in F1

L'annuncio fa gelare il sangue al paddock e ai tifosi della F1. Per Max Verstappen…

13 ore ago