Noleggio Fiat, con 350 euro al mese ti danno l’ibrida del momento: pensano a tutto loro

Bastano 350 euro al mese per noleggiare la FIAT ibrida più in voga. Per il resto non bisogna preoccuparsi di niente.

Il settore dell’auto in Italia non se la sta passando esattamente bene, ma questa non è una novità in quanto il problema persiste da molto e sembra non accennare a diminuire. Numeri alla mano nel solo mese di settembre si è registrato un calo delle vendite del 10,7% rispetto allo stesso mese del 2023, eppure non tutto è negativo. C’è infatti ancora una speranza ed è legata al mondo del noleggio. Sempre più nostri connazionali anziché acquistare una vettura optato per “l’affitto” a medio e lungo termine e questo per varie ragioni.

Innanzitutto il costo è minore, in secondo luogo libera da molti vincoli ad esempio quello relativo alla RC Auto che, di solito è compresa nell’accordo. Ovviamente questo discorso vale anche per l’automobile protagonista del nostro articolo che la FIAT ha reso disponibile a 350 euro al mese. In apparenza potrebbe sembrare una cifra elevata, ma non lo è affatto trattandosi di un modello ibrido che consente comunque un buon risparmio sul fronte delle visite alle stazioni di servizio.

La FIAT 500 Hybrid a noleggio, l’offerta è imperdibile

Chi desiderasse guidare per qualche tempo un’auto ibrida senza per forza doverla comprare, ora ha una chance davvero interessante. La Casa torinese

ha messo a disposizione dell’utenza la sua 500. Fino al 31 ottobre grazie all’offerta proposta da Stellantis Renting della durata di 36 mesi e 30mila km, si potrà portare a casa una vettura con motore da 1.0 litri  in grado di scaricare sull’asfalto 70 cv, di effettuare il salto da zero a 100 km/h in 14 secondi e raggiungere i 170 km/h di velocità massima.

Dotata di volante soft touch, radio DAB, touchscreen da 7 pollici e connettività via Apple CarPlay e Android Auto, vanta consumi tra i 4,8 e i 4,6 litri ogni 100 km ed emissioni tra i 109 e i 104 g/km. Per averla basterà versare un anticipo da 1.493 euro compresi di IVA, a cui far seguire 35 canoni da 349 euro l’uno.  Con questa cifra saranno garantiti la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale h24, la Responsabilità Civile, la polizza furto e Kasko con franchigia fissata a 1.000 euro.

La FIAT 500 Hybrid a noleggio
FIAT 500 Hybrid, l’offerta è imperdibile (FIAT) – Derapate.allaguida.it

Molto utile soprattutto in questo periodo permette di godere della Garanzia Perdita di Lavoro qualora vi fossero le condizioni, nonché della Tassa di Proprietà se applicabile secondo la normativa regionale.  Va specificato che la proposta è stata calcolata sulla provincia di Milano.

Gestione cookie