La Dacia fa sognare i clienti e ora anche l’assicurazione è compresa nel mitico SUV.
Se c’è un’azienda che negli ultimi anni ha dimostrato di poter essere una delle più grandi al mondo per la capacità di unire buon prezzo a eccellenti auto, quella è la Dacia. Il colosso rumeno si è messo in luce negli anni con delle vetture di indubbio valore e con dei costi davvero molto contenuti.
La casa del Gruppo Renault ha puntato moltissimo sul fatto di poter dare vita anche a dei SUV di eccellente caratura e che negli anni si sono perfezionati anche come design. Lo si vede con il caso della Duster, una delle vetture che al giorno d’oggi è senza dubbio tra le più richieste sul mercato.
Un modello che tra l’altro ora è anche una entry level tra i SUV Dacia, dato che ora è tempo di fare spazio anche alla Bigster. La Duster è un SUV che permette anche di abbattere sensibilmente i costi e lo si vede dal fatto che lo si può richiedere a GPL, con la Dacia che ora dà vita a un’offerta che è tra le più interessanti del mercato.
Dacia Duster abbatte i costi: tutto compreso per il SUV
Con la Duster siamo di fronte a un bellissimo SUV che si presenta con una lunghezza da 434 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 166 cm, il che permette di omologarla con un totale di cinque posti. La versione a GPL si presenta sul mercato con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli.

Il picco massimo di velocità è di 166 km/h, con il prezzo di partenza che risulta essere davvero molto contenuto a soli 19.900 euro. La Duster ora la si può richiedere con un costo che parte da un anticipo iniziale che è di 5430 euro, prima di passare poi a una rateizzazione da 36 mesi e con rate da 109 euro al mese, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,46%.
Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale che avrà un valore complessivo di 14.203 euro. Sono diverse le migliorie che sono apportate sul mercato per la Duster, con questa vetture che rientra anche in quello che è il piano Dacia Zen, il che permette di avere una copertura di ben 7 anni o fino a 150 mila km, un ulteriore grande aiuto verso i clienti.