Michael Schumacher è un mito delle quattro ruote, ma ora arrivano pessime notizie sulle sue condizioni.
Da tanti anni la situazione attorno a Michael Schumacher si è fatta sempre più complessa e difficile. Purtroppo il sette volte campione del mondo ha dovuto fare i conti con un terribile incidente che lo sta costringendo nel letto prima di un ospedale e poi della sua abitazione da oltre dieci anni.
Le condizioni sono davvero drammatiche e purtroppo da tempo sembrano essersi perse le speranze da parte di moltissimi dei suoi tifosi. La famiglia dimostra però di non voler demordere e sta continuando stoicamente a portare avanti la propria battaglia, con le pochissime testimonianze che sono state raccolte in questi anni che dimostrano come le condizioni del tedesco siano drammatiche.
Ne hanno parlato soprattutto i suoi storici Team Principal, ovvero Flavio Briatore e Jean Todt, uomini con i quali ha condiviso molto di più rispetto a una semplice scuderia. Intanto però arrivano delle notizie che non sono di certo tra le più confortanti per i suoi tifosi, con uno storico dirigente della McLaren che ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano spazio a grosse interpretazioni.
Richard Hopkins non ha dubbi:” Mi sento a disagio a parlare della sua salute”
Di recente è stato intervistato ai microfoni di Sport Bible uno dei principali dirigenti della storia recente della F1, ovvero Richard Hopkins. Il suo passato gli ha dato modo di mettersi in mostra con Red Bull e McLaren, dunque è normale come negli anni abbia avuto modo anche di confrontarsi da rivale con Michael Schumacher.

Proprio in questo ambito non sono mancate di certo le domande nei suoi confronti, con Hopkins che è stato molto sincero. “Non faccio parte della ristretta cerchia che lo può andare a trovare, non sono come Todt, Berger o Brawn e non sono nemmeno particolarmente vicino a loro. Non penso però che lo rivedremo più. Sono a disagio quando si parla della sua salute perché la famiglia vuole che resti privata”.
Richard Hopkins dunque ha sottolineato come la situazione per Michael Schumacher sia sempre più complicata. Le condizioni del tedesco sono rimaste sempre molto riservate e segrete in questi ultimi anni, ma è chiaro come tutti quanti vogliano saperne di più, considerando anche quanto lo abbiano amato nel corso della propria leggendaria e mitica carriera nel mondo delle quattro ruote.




