%E2%80%9CNon+lo+rivedremo+pi%C3%B9%26%238221%3B%2C+annuncio+a+sorpresa+su+Michael+Schumacher%3A+tifosi+in+ansia
derapateallaguidait
/articolo/non-lo-rivedremo-piu-annuncio-a-sorpresa-su-michael-schumacher-tifosi-in-ansia/31297/amp/
FORMULA1

“Non lo rivedremo più”, annuncio a sorpresa su Michael Schumacher: tifosi in ansia

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Michael Schumacher è un mito delle quattro ruote, ma ora arrivano pessime notizie sulle sue condizioni.

Da tanti anni la situazione attorno a Michael Schumacher si è fatta sempre più complessa e difficile. Purtroppo il sette volte campione del mondo ha dovuto fare i conti con un terribile incidente che lo sta costringendo nel letto prima di un ospedale e poi della sua abitazione da oltre dieci anni.

Le condizioni sono davvero drammatiche e purtroppo da tempo sembrano essersi perse le speranze da parte di moltissimi dei suoi tifosi. La famiglia dimostra però di non voler demordere e sta continuando stoicamente a portare avanti la propria battaglia, con le pochissime testimonianze che sono state raccolte in questi anni che dimostrano come le condizioni del tedesco siano drammatiche.

Ne hanno parlato soprattutto i suoi storici Team Principal, ovvero Flavio Briatore e Jean Todt, uomini con i quali ha condiviso molto di più rispetto a una semplice scuderia. Intanto però arrivano delle notizie che non sono di certo tra le più confortanti per i suoi tifosi, con uno storico dirigente della McLaren che ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano spazio a grosse interpretazioni.

Richard Hopkins non ha dubbi:” Mi sento a disagio a parlare della sua salute”

Di recente è stato intervistato ai microfoni di Sport Bible uno dei principali dirigenti della storia recente della F1, ovvero Richard Hopkins. Il suo passato gli ha dato modo di mettersi in mostra con Red Bull e McLaren, dunque è normale come negli anni abbia avuto modo anche di confrontarsi da rivale con Michael Schumacher.

Richard Hopkins non ha dubbi:” Mi sento a disagio a parlare della sua salute” (Ansa – derapate.allaguida.it)

Proprio in questo ambito non sono mancate di certo le domande nei suoi confronti, con Hopkins che è stato molto sincero. “Non faccio parte della ristretta cerchia che lo può andare a trovare, non sono come Todt, Berger o Brawn e non sono nemmeno particolarmente vicino a loro. Non penso però che lo rivedremo più. Sono a disagio quando si parla della sua salute perché la famiglia vuole che resti privata”.

Richard Hopkins dunque ha sottolineato come la situazione per Michael Schumacher sia sempre più complicata. Le condizioni del tedesco sono rimaste sempre molto riservate e segrete in questi ultimi anni, ma è chiaro come tutti quanti vogliano saperne di più, considerando anche quanto lo abbiano amato nel corso della propria leggendaria e mitica carriera nel mondo delle quattro ruote.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1 GP Qatar, Sprint Race e Gran Premio gratis in tv e streaming: solo qui vedi tutto senza abbonamento

Formula 1, nel GP del Qatar ci si gioca il Mondiale Piloti. Che weekend con…

8 ore fa

L’auto cinese più chiacchierata del momento è ancora in offerta: costa meno di 20.000 euro e ha una rata irresistibile

La Cina alza il livello delle proprie auto e ora ci sono delle offerte davvero…

12 ore fa

Mercedes, in arrivo il SUV entry level più atteso di tutti: prezzi e dettagli

Mercedes, ecco il SUV entry level. E' uno dei modelli più attesi dei prossimi messi.…

22 ore fa

L’ammissione di Hamilton è brutale, cala il gelo sui tifosi: tutto tremendamente atroce

Dichiarazioni inequivocabili quelle rilasciate da Lewis Hamilton. Ai tifosi della Ferrari non resta che prenderne…

1 giorno fa

Era la grande rivale della Fiat Panda ma ora vende pochissimo: nuova promozione con 7.000 euro di sconto, offrono tutto loro

Questo modello ha spopolato per anni nel nostro paese. Era la rivale della Panda, ma…

1 giorno fa

Dalla Cina all’Italia, eccolo un altro SUV a prezzi stracciati: costa troppo meno degli altri, questo si prende tutto

Dalla Cina sta per arrivare il nuovo SUV a prezzi stracciati. Si prende tutto quanto,…

2 giorni fa