Continuano i miglioramenti in casa DR, con i SUV che per una volta sono accantonati in favore di una citycar davvero bellissima.
L’intento al giorno d’oggi per le grandi case automobilistiche è quello di poter ampliare quanto più possibile la propria gamma. Sono diverse le motivazioni che portano a questa decisione, ma la principale sta nel fatto che citycar e SUV, spesso in contrapposizione, sono i modelli più richiesti e dunque anche le nuove aziende in rampa di lancio ne devono tenere conto.
Lo si vede infatti con il caso della DR, con questo marchio che si lancia così con una serie di SUV che sono molto richiesti al momento sul mercato italiano soprattutto grazie al loro eccezionale rapporto tra la qualità e il prezzo. Il colloso che sta a Macchia d’Isernia, ma che ha dei grossi contatti con la Cina, sta però virando anche verso la creazione di citycar.
In particolar modo ne possiamo ammirare una, con la sua praticità in città che è davvero sensazionale e in più si presenta con un’offerta che fa sognare tutti quanti. Si tratta della mitica 1.0 EV, un’auto che ora è diventata celebre e apprezzata come poche altre, con le rivali che ora tremano di fronte a questa citycar.
Continua dunque l’ascesa della DR e lo fa questa volta con una citycar che per poco non diventa minicar. La 1.0 EV infatti si presenta con una lunghezza da 320 cm, una larghezza da 167 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata per quattro posti, ma è straordinario lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, con un display da 9,7 pollici.
Non è certo semplice trovare delle citycar con uno schermo del genere e inoltre è una versione del tutto elettrica. La potenza arriva a 61 cavalli come massima erogazione, con il picco di velocità che non va oltre ai 120 km/h, con l’autonomia che è il suo punto di forza, visto come può rimanere in strada per 294 km con una sola ricarica.
Il prezzo di listino è di 18.900 Euro, con la DR che permette fino al 31 ottobre di acquistare quest’auto senza dover pagare alcun anticipo e poi scatteranno 84 rate mensili dal valore di 298 Euro al mese. Il TAN sarà del 7,20% e il TAEG del 12,64% e non ci sarà la maxi rata finale. La DR dunque si lancia con una grande offerta nel mondo delle citycar elettriche e saranno in molti a voler valutare con attenzione questa novità.
Questo calciatore di Serie A ha un garage da fare invidia anche ai più agguerriti…
Incredibile esclusiva, con una Ferrari che è stata pizzicata in strada e può essere un…
Notizie preoccupanti per fabbriche, dipendenti ed operai. L'annuncio di Stellantis ha il sapore del blocco…
Le direttive riguardanti la revisione dell'auto sono cambiate in maniera sostanziale. Ora tutti dovranno obbligatoriamente…
La Polizia merita di avere a disposizione i migliori mezzi per salvaguardare il benessere dei…
L'elettrico può diventare sempre più richiesto e molto lo si deve a questa novità che…