Questa moto sta conquistando tutti, ha qualità europea e il prezzo cinese: questo modello di CFMoto piace a tutti.
Anche nel settore delle moto la Cina ha trovato il modo di distinguersi e di farsi largo sul mercato internazionale. Si parla spesso dell’espansione del paese del dragone nell’industria delle automobili, ma il suo impatto in quella delle due ruote non è da meno. La ricetta è sempre la stessa: investimenti, aiuti statali, e prezzi bassissimi difficilmente raggiungibili da altre aziende nel nostro continente.Ma non solo, la Cina con il tempo ha saputo avvicinare i suoi modelli al gusto estetico e alle esigenze del pubblico occidentale, anche avvalendosi di importanti collaborazioni tra le grandi aziende del continente europeo.
Tra le aziende che si sono distinte maggiormente e che si sono fatte conoscere anche nel nostro paese c’è sicuramente CFMoto. Il colosso cinese ha riscosso un buon successo negli ultimi anni, e adesso sta per arrivare in concessionario il suo ultimo modello, una due ruote che abbina i bassi prezzi e la tecnologia dei modelli cinesi alla qualità e all’estetica tipica di quelli europei. Questo modello è adatto davvero ad ogni esigenza, ha conquistati tutti gli appassionati
La CFMoto 675NK è la nuova naked di medie dimensioni dell’azienda, versatile e maneggevole. Nel design c’è il tocco dello studio Modena 40, che ha portato lo stile e la qualità europea nell’estetica della moto. Per quanto riguarda la tecnologia, CFMoto ha fornito questa due ruote di un sofisticato schermo, tutte le opzioni di connettività e ABS, ma si mantiene piuttosto semplice dal punto di vista delle dotazioni. E’ alimentata da un motore da 675 cm3, un 3 cilindri raffreddato a liquido targato da CFMoto da 90 CV a 11.000 giri/min di potenza e 68 Nm di coppia a 8.250 giri/min. Il cambio è a 6 rapporti.
Il peso di questo modello a secco è di 178 kg, mantiene dunque la propria maneggevolezza. Ha un telaio in acciaio e forcellone in alluminio, con forcella KYB a steli rovesciati da 41 mm regolabile e ad un monoammortizzatore regolabile nel precarico. Il sistema di freni J.Juan prevede pinze radiali e doppio disco da 300 mm all’anteriore e un freno a disco al posteriore. Il prezzo di questo modello è di 6.690 euro, e arriverà dal concessionario durante il mese di Marzo. Si prospetta già essere uno dei modelli più interessanti dei prossimi mesi.
I motori a benzina potrebbero avere una nuova chance: la clamorosa svolta arriva dal Giappone,…
La Polizia ha una nuova auto nel suo parco vetture: un veicolo che fa già…
La nuova MV Agusta è pronta a sfidare Ducati e Honda, ha un prezzo super…
La Fiat Panda domina le classifiche di vendita da mesi ormai ma per la citycar…
Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull come tutti si aspettano ormai da tempo: c'è…
Uno strumento davvero eccezionale consente di rimediare con meno di 20 euro al rifornimento di…