Nuova+Dacia+Duster%2C+con+poco+pi%C3%B9+di+5000+euro+%C3%A8+tua%3A+promo+super%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+la+fila
derapateallaguidait
/articolo/nuova-dacia-duster-con-poco-piu-di-5000-euro-e-tua-promo-super-ce-gia-la-fila/6910/amp/
Categories: NEWS

Nuova Dacia Duster, con poco più di 5000 euro è tua: promo super, c’è già la fila

Pubblicato da
Beatrice

Nuova Dacia Duster, se vai dal concessionario con 5.000 euro puoi portarla a casa: offerta super vantaggiosa, ma occhio alla scadenza. 

La Dacia non sembra temere la concorrenza dei modelli che arrivano dalla Cina: l’azienda del gruppo Renault è tra le poche realtà europee a non soffrire, numeri di mercato alla mano, l’avanzata dei modelli che arrivano dal paese del Dragone né la concorrenza delle altre grandi aziende del continente. La strategia della casa automobilistica rumena continua a pagare: prezzi bassi, buona qualità e un tipo di automobile semplice ma versatile e accessibile a tutti.

Ha certamente aiutato anche l’aver ritardato rispetto ad altre rivali l’elettrificazione della propria gamma. I motori tradizionali continuano ad avere un ruolo centrale in Dacia. Proprio questo è stato uno dei segreti del successo della Duster.

La Dacia Duster domina ormai da tempo il segmento dei SUV in Europa. Anche nella nuova versione dell’amatissimo modello, uno dei più venduti nel nostro continente, l’azienda ha continuato a puntare sul diesel, che continua ad essere preferito da buona parte degli automobilisti. Non solo, anche per il mese di Ottobre la Dacia ha deciso di dedicare ai propri clienti un’offerta che riguarda proprio questo bestseller. 

Dacia si supera: Duster in promozione

L’offerta in particolare riguarda la Dacia Duster in allestimento Journey. La promozione proposta dall’azienda prevede il versamento di un anticipo di 5.760 euro. Il resto della somma è diluito nell’arco di 3 anni. Il finanziamento (TAN 5,49% – TAEG 6,90%) è composto da 36 rate. I canoni mensili hanno il valore di 159 euro, mentre la maxi rata finale da versare in caso in cui si decida di mantenere il veicolo è di 13.237 euro (che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo).

Dacia Duster in promozione (Dacia) – derapate.allaguida.it

Si può anche decidere di restituire la Duster o sostituire il veicolo. In questo caso, è previsto un limite di utilizzo fissato a 30.000 Km. Qualora venga superato, è previsto il pagamento di 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso. 

Dacia mette a disposizione anche 3 anni di manutenzione con tagliandi programmati, l’assicurazione per furto, incendio, atti vandalici ed eventi naturali e la GAP insurance che garantisce un rimborso fino a 20.000 euro in caso di furto o totale distruzione del mezzo.

Non resta che affrettarvi, l’offerta infatti al momento è stata confermata solo sino al 4 Novembre. Avrete dunque solo questo mese e pochi giorni del prossimo per poterne approfittare. Tutti i dettagli sono comunque disponibili nei canali ufficiali di Dacia.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

18 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

2 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

3 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

4 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

5 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

6 giorni fa