Nuova Dacia Duster, se vai dal concessionario con 5.000 euro puoi portarla a casa: offerta super vantaggiosa, ma occhio alla scadenza.
La Dacia non sembra temere la concorrenza dei modelli che arrivano dalla Cina: l’azienda del gruppo Renault è tra le poche realtà europee a non soffrire, numeri di mercato alla mano, l’avanzata dei modelli che arrivano dal paese del Dragone né la concorrenza delle altre grandi aziende del continente. La strategia della casa automobilistica rumena continua a pagare: prezzi bassi, buona qualità e un tipo di automobile semplice ma versatile e accessibile a tutti.
Ha certamente aiutato anche l’aver ritardato rispetto ad altre rivali l’elettrificazione della propria gamma. I motori tradizionali continuano ad avere un ruolo centrale in Dacia. Proprio questo è stato uno dei segreti del successo della Duster.
La Dacia Duster domina ormai da tempo il segmento dei SUV in Europa. Anche nella nuova versione dell’amatissimo modello, uno dei più venduti nel nostro continente, l’azienda ha continuato a puntare sul diesel, che continua ad essere preferito da buona parte degli automobilisti. Non solo, anche per il mese di Ottobre la Dacia ha deciso di dedicare ai propri clienti un’offerta che riguarda proprio questo bestseller.
L’offerta in particolare riguarda la Dacia Duster in allestimento Journey. La promozione proposta dall’azienda prevede il versamento di un anticipo di 5.760 euro. Il resto della somma è diluito nell’arco di 3 anni. Il finanziamento (TAN 5,49% – TAEG 6,90%) è composto da 36 rate. I canoni mensili hanno il valore di 159 euro, mentre la maxi rata finale da versare in caso in cui si decida di mantenere il veicolo è di 13.237 euro (che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo).
Si può anche decidere di restituire la Duster o sostituire il veicolo. In questo caso, è previsto un limite di utilizzo fissato a 30.000 Km. Qualora venga superato, è previsto il pagamento di 0,10 euro per ogni chilometro in eccesso.
Dacia mette a disposizione anche 3 anni di manutenzione con tagliandi programmati, l’assicurazione per furto, incendio, atti vandalici ed eventi naturali e la GAP insurance che garantisce un rimborso fino a 20.000 euro in caso di furto o totale distruzione del mezzo.
Non resta che affrettarvi, l’offerta infatti al momento è stata confermata solo sino al 4 Novembre. Avrete dunque solo questo mese e pochi giorni del prossimo per poterne approfittare. Tutti i dettagli sono comunque disponibili nei canali ufficiali di Dacia.
Metà auto, metà moto: questo modello è un vero mostro della strada, ha un prezzo…
Continuano i problemi per alcuni proprietari, con queste auto che presentano difetti davvero inattesi per…
Le multe stradali ci riservano un'altra brutta sorpresa: un'inchiesta svela la destinazione dei soldi e…
Le ultime dichiarazioni di Lewis Hamilton hanno completamente spiazzato tutti i tifosi della Ferrari: nessuno…
Grande iniziativa per evitare di bere quando si guida, con la cena offerta che è…
Questa è la FIAT 500 più incredibile che si sia mai vista, toccando un picco…