La FIAT Grande Panda è un modello tra i più attesi e ora manca pochissimo al tanto atteso arrivo anche in Italia.
Uno dei marchi migliori al mondo è sicuramente rappresentato dalla FIAT, con il colosso italiano che negli anni ha saputo dare vita ad alcune delle più belle vetture nella categoria delle utilitarie. Ora infatti c’è grandissimo interesse attorno alla Grande Panda, un’auto che non è ancora presente nelle concessionarie ma che sta già facendo molto discutere.
Le dimensioni di questo modello saranno ben più grandi rispetto a quella attuale, con la lunghezza che è da 399 cm, la larghezza da 176 cm e l’altezza da 157 cm. Si tratterà di un’auto sensibilmente migliorata da un punto di vista tecnologico, con la presenza di un display da 10,25 pollici e con un bordo touchscreen.
Ci saranno due tipologie diverse di motori, con il primo che sarà del tutto elettrico, mentre nel secondo caso si passa a uno ibrido. Ecco allora come la vettura a impatto zero avrà un’erogazione massima di 113 cavalli, con una batteria interna che è di 44 kWh, garantendo così un’autonomia da 320 km. Non sono già mancati i rallentamenti, con la sede serba che infatti ha spiegato come non tutto sia andato per il meglio, ma ora c’è una grande novità.
Alla fine anche la Grande Panda sta finalmente per giungere nelle concessionarie in Italia, il che è una grandissima notizia per tutti coloro che non vedono l’ora di poter mettere le mani su questo crossover. Si tratta di una novità che giunge già guardando le storie di Stellantis&You Milano, con il profilo della concessionaria che si trova in Via Gattamellata 41 di Milano che evidenzia come ormai manchi sempre di meno al grande evento.
Far sì che la Grande Panda diventi realtà sul mercato italiano è un grandissimo risultato, con il colosso torinese che sa bene che questo può essere un modello in grado di spaccare. Non sono però ancora chiari i costi di questa vettura, con la speranza che è quella che possano essere alla portata della maggior parte dei clienti.
Sicuramente la FIAT ha fatto dell’attenzione ai costi uno dei suoi principali punti di forza e anche adesso lo farà senza dubbio. Ora però manca sempre di meno al suo lancio, con la Abarth stessa che potrebbe anche prendere in considerazione la possibilità di dare forma a un modello di Grande Panda realizzato dallo Scorpione.
La apecar non si è mai vista così potente, con questo modello che si presenta…
La famiglia Elkann continua con i suoi investimenti e ora ha deciso di ampliare ancora…
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…
Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…