Nuova Fiat Panda, sconto super a giugno: la paghi meno di 10 mila euro, c’è già la fila

C’è una notizia straordinaria per tutti gli automobilisti italiani: la Nuova Fiat Panda è attualmente in vendita a meno di 10.000 euro.

Il 2024 è indubbiamente un anno d’oro per gli appassionati di automobilismo, poiché ci sono tantissime offerte, aiuti economici e bonus da migliaia di euro da cogliere al volo. Tutti gli interessati dovrebbero quindi sfruttare questa irripetibile opportunità, che permette di acquistare un’automobile ad un prezzo irrisorio. Dal 3 giugno sono stati rilasciati gli Ecobonus 2024, in grado di permettere ad una grande fetta della popolazione italiana di comprare un veicolo elettrico, ibrido o termico con uno sconto mai visto prima.

E non solo: la Fiat, per incentivare l’acquisto di automobili elettriche o ibride come quella di cui stiamo per parlare, ha lanciato un altro tipo di offerta molto simile: il Social leasing. Gli automobilisti hanno ora la possibilità di acquistare la Nuova Fiat Panda a meno di 10.000 euro, grazie ad un super sconto che andiamo subito ad esplorare assieme.

La Nuova Fiat Panda con uno sconto irripetibile

C’è finalmente una nuova super offerta per una delle citycar più amate d’Italia: a giugno è infatti possibile acquistare una Fiat Panda Hybrid a soli 9.700 euro con anticipo zero. Si tratta di un’opportunità che deve assolutamente essere presa in considerazione, poiché il suo prezzo di listino parte da 11.200 euro. I soldi che i clienti risparmierebbero, sfruttando la super offerta, sono quindi 1.500 euro. Quali sono allora tutti i dettagli relativi a questa irripetibile offerta? Innanzitutto, i 9.700 euro si ottengono grazie ai nuovi incentivi statali e al Bonus Tricolore.

super offerta fiat panda hybrid
Fiat Panda Hybrid in offerta (Stellantis) – Derapate.allaguida.it

In secondo luogo, la promozione prevede 35 rate da 134 euro al mese con anticipo zero, più una rata finale di 8.268 euro. La TAN è fissata all’8,75%, mentre la TAEG raggiunge il 12,84%. Il tutto è valido fino al 30 giugno 2024. Tuttavia,  proprio usando gli incentivi ecologici, è possibile ottenere un contributo statale di 3.000 euro, a patto che ci sia un’auto da rottamare Euro 0-2. Il contributo scenderebbe invece di 2.000 euro se l’acquirente portasse una Euro 3 e di 1.500 euro se ci fosse una Euro 4. Sono inoltre cumulati all’offerta il bonus Tricolore Fiat da 1.300 euro e il bonus finanziamento di 1.500 euro.

Ad ogni modo, la cifra complessiva, che comprende anche gli interessi, ammonta a 12.966,87 euro. Questi soldi verrebbero ovviamente pagati in tre ann con una maxi rata finale che va saldata soltanto se si sceglie di tenere la macchina. Per quanto riguarda le caratteristiche della Fiat Panda Hybrid, questa ha un motore ibrido da 999 cm cubici, in grado di erogare una potenza di 70 cavalli a 6.000 giri al minuto. Il suo consumo si aggira mediamente sui 3,9 litri ogni 100 chilometri; le emissioni di CO2 toccano invece i 111 grammi per chilometro. Questa bellissima citycar italiana si presenta inoltre con una lunghezza di 369 cm, con una larghezza di 167 cm ed infine con un’altezza di 161 cm.

Impostazioni privacy