Nuova Grande Panda, Fiat quasi la regala: chi può aderire a questa super offerta

La Nuova Grande Panda è pronta a sbaragliare la concorrenza: la Fiat la regala quasi, una super offerta da prendere al volo, ecco chi può aderire

Avete presente quando al tavolo verde puntate tutte le fiches come se fosse un all-in su una sola giocata? Beh, è un po’ ciò che ha fatto la Fiat con la Grande Panda. Sia chiaro, il nuovo B-Suv non è l’unico modello in commercio del marchio italiano, anzi. Dalla Pandina – di fatto la cara e sempre apprezzata citycar, leader di vendite assolute in Italia – alla 500, altra auto che non passa mai di moda, fino alla 600 in tutte le declinazioni, dall’ibrida all’elettrica.

Insomma, la scelta è davvero ampia per quanto riguarda il marchio italiano ma se parliamo di nuovo modello, al momento la Grande Panda catalizza tutte le attenzioni. Con le sue linee squadrate ha già fatto innamorare i cittadini europei che hanno avuto il privilegio di conoscerla e comprarla. In Italia è arrivata da pochissimo e si spera possa sbaragliare tutta la concorrenza.

D’altronde, per le sue linee, si inserisce in un segmento che è tra i più apprezzati e venduti. La Grande Panda non ha dimensioni eccessive, è quindi ideale per la guida cittadina ma in compenso è spaziosa per i viaggi di media e lunga durata ed al contempo con il suo aspetto da Suv è buona anche per l’offroad.

Fiat Grande Panda, ecco l’allestimento in offerta: ha una caratteristica particolare

La Fiat spera quindi di “fare il botto” con la Nuova Grande Panda. Nel frattempo mette in atto delle promozioni davvero imperdibili, offerte speciali impossibili da lasciarsele sfuggire. Ci riferiamo alla Business, che di fatto è il nome del nuovo allestimento della Fiat Grande Panda (ma anche della 600), naturalmente entrambe nella motorizzazione Hybrid.

Fiat Grande Panda Business, il nuovo allestimento in offerta
Fiat Grande Panda, ecco l’allestimento in offerta: ha una caratteristica particolare (media press) – Derapate.allaguida

Questa vettura, come si evince dal nome, è pensata soprattutto per aziende e professionisti ed è quindi dotata di dotazioni specifiche adatte ad una clientela professionale, che di fatto percorre molti chilometri in auto oppure è soggetta a spostamenti frequenti.

Ovviamente non si tratta di acquisto definitivo ma di una soluzione di noleggio a lungo termine che è davvero molto vantaggiosa. La Grande Panda Business è disponibile solo nella motorizzazione da 1.2 litri mild hybrid 48 volt che eroga una potenza di 110 cavalli oltre al cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti.

Nasce dal modello Icon ed ha in aggiunta lo schermo da 10,25″ con navigazione integrata, i fari LED PXL, il climatizzatore automatico, caricabatterie wireless per smartphone, tergicristalli automatici con sensore pioggia, sensori di parcheggio con telecamera sia all’anteriore che al posteriore, una porta USB-C all’anteriore e due al posteriore.

Il prezzo? Davvero conveniente: Parte da 21.650 euro ma con noleggio a lungo termine si può acquistare con 6.899 euro di anticipo e 48 rate mensili da 129 euro l’una con 40mila km inclusi.

Gestione cookie