Nuova moto in arrivo, sarà la regina della categoria: qualità-prezzo imbattibile

Le occasioni sul mercato delle moto non mancano mai e ora arriva una novità pazzesca.

Negli ultimi anni è diventato evidente come si stia cercando di rinnovare sensibilmente il mondo delle due ruote con una serie di interessanti innovazioni. Lo si vede anche dalla continua crescita di vari marchi in via di sviluppo, con nazioni emergenti che stanno presentano delle moto sempre più prestazionali.

Diventa dunque molto interessante notare anche le risposte sul mercato delle rivali, con marchi storici come la Triumph che non vogliono di certo restare a guardare. Un colosso che ha saputo alzare sensibilmente il livello delle proprie moto, puntando anche su due ruote nel settore del motocross.

Lo si vede anche dal fatto che la casa britannica ora è parte integrante di una grande realtà come il Mondiale MX2. Intanto però è tempo di guardare con grande interesse anche alle moto di serie, con la casa inglese che si sta per mettere in mostra con una grande novità che spacca il settore.

Triumph Trident 800: arriva la grande novità (per EICMA?) che stravolge il settore

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con quelle che saranno le grandi novità che è pronta a proporre sul mercato la Triumph. Il colosso britannico infatti sa bene che con la gamma Trident ha tutte le carte in regola per potersi imporre nelle concessionarie, con la novità che quella della Trident 800.

Moto Triumph Trident 800 novità
Triumph Trident 800: arriva la grande novità (per EICMA?) che stravolge il settore (Facebook – derapate.allaguida.it)

Un modello che va ad alzare il livello rispetto alla già esistente Trident 660. Una via di mezzo tra lo stile di questa moto e la Street Triple 765. Tra le innovazioni che si possono notare dalle foto spia di questa moto si può notare la presenza di un faro anteriore tondo a LED, il che permette così di guardare con attenzione all’innovazione e al futuro, ma allo stesso tempo anche con uno stile retrò e vintage.

Da un punto di vista stilistico risulta essere molto interessante la posizione di guida, con questa che risulta sportiva. Molto bene anche il fatto che vi sia l’uso di un manubrio largo, il che permette dunque di garantire una postura comoda per l’utente. Il motore che utilizzerà molto probabilmente sarà il tre cilindri che attualmente si può ammirare sulla Tiger Sport 800, con erogazione che sarà tra i 90 e i 100 cavalli. Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire in occasione di EICMA 2025 e c’è grande attesa per questa auto.

Gestione cookie