Nuova offerta con il Telepass gratis, c’è anche il cashback: stavolta è diverso dal solito, rimborsi assicurati ogni mese

Telepass mette a disposizione dei suoi clienti una nuova offerta. Hai anche il cashback, questa volta è diverso. Ecco che cosa succede

Telepass è stata una vera svolta per i viaggiatori del nostro paese. Grazie a questo sistema di telepedaggio si evitano le lunghe code al casello e inutil perdite di tempo. Spostarsi è molto più rapido e agevole, basta avere il dispositivo apposito per pagare il pedaggio in automatico senza alcun bisogno di fermarsi e poter continuare il propio viaggio senza stress.

Con il tempo Telepass ha ampliato i propri orizzonti e esteso i propri servizi anche ad altri ambiti della mobilità: dal pagamento dei posteggi alle ZTL, sino alla gestione di bollo e assicurazione o al pagamenti dei biglietti dei trasporti o dei taxi. Di recente l’azienda ha addirittura inserito dei servizi per i clienti che fanno in aeroporto, dal Fast Track per saltare le code ai controlli sino ai posteggi dedicati. Le funzioni e i servisi integrati oggi sono molteplici e rendono spostarsi infinitamente più semplice per i suoi clienti. Adesso Telepass ha messo a disposizione dei propri clienti una favorevole promozione per potersi godere tutta l’offerta dell’azienda ad un prezzo davvero agevole.

Telepass, nuova offerta: hai anche il cashback

Con la nuova promozione di Telepass l’azienda offre a tutti i nuovi abbonati che stipuleranno un abbonamento a Telepass Plus entro il prossimo 31 Marzo i primi 6 mesi di servizio gratuito. Dopo questo periodo, si passerà al regolare canone mensile previsto dall’azienda, che per Telepass Plus ha il costo di 4.90 euro al mese.

telapass
Nuova offerta con il Telepass gratis, c’è anche il cashback (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Con Telepass Plus si potrà usufruire di tutti i 24 servizi messi a disposizione dall’azienda. Riceveranno infatti l’apposito dispositivo gratuitamente, anziché pagare i 3,66 euro normalmente previsti. Ma i vantaggi non sono finiti qui.

Si avranno i servizi in app gratuiti, contro gli 1,24 euro al mese abituali. I nuovi abbonati otterranno anche il 15% del cashback sui parcheggi sino al 31 Dicembre, da utilizzare su ogni sosta e posteggio in struttura, usando Strisce blu in App. Per ottenere queste condizioni di favore basterà registrarsi a Telepass Plus inserendo il codice PARK25, come si legge nell’apposita sezione del sito di Telepass.

Con questa offerta, Telepass vuole consolidare la sua leadership nel settore e respingere gli attacchi delle rivali, sempre più agguerrite. Telepass ha deciso di rispondere con una offerta sempre più ricca e con offerte capaci di conquistare i clienti.

Gestione cookie