Nuova offerta Dacia, la rata mensile ora è simbolica: porti a casa il modello top con pochi euro

Dacia all’attacco del mercato con una nuova offerta: il 2025 parte con il botto, avete visto le condizioni della promo? La rata è praticamente simbolica, ora porti a casa il modello top con pochi euro: i dettagli

Ancora una volta, Dacia si conferma al top del mercato europeo ed italiano. Nel 2024 la Sandero è stata la seconda vettura più venduta nei nostri concessionari, minando ormai un primato quasi solitario dell’iconica Fiat Panda. L’utilitaria rumena ha compiuto passi da gigante nel corso dell’ultimo decennio, rappresentando ora un’alternativa completa ed economica ad auto anche di fascia superiore.

Insomma, non chiamatela più low cost: con un equipaggiamento completo e ricco di optional, Dacia Sandero è un’auto che ormai guarda negli occhi le avversarie più blasonate. Il tutto, senza mai snaturare l’identità a basso costo e accessibile della propria gamma. Il marchio di Pitesti continua ad azzannare il mercato con le sue offerte d’attacco, cominciando col botto anche questo 2025 dove sta mostrando subito i denti alle rivali.

Per chi ne approfitterà nei prossimi giorni, Dacia Sandero Stepway ECO-G è in promozione a condizioni a dir poco vantaggiose. Si tratta dell’allestimento con motorizzazione benzina più GPL, un segmento dove il brand rumeno ha dimostrato di non avere concorrenza nel nostro mercato.

Dacia Sandero Stepway a GPL in offerta: i dettagli della promo

Il pezzo forte dell’offerta è la sua rata mensile estremamente accessibile. Parliamo di 36 rate da 89 euro, che vi consentiranno di salire a bordo della vostra nuova Dacia Sandero Stepway ECO-G senza troppi affanni e pensieri.

Dacia Sandero
Dacia Sandero in offerta (Press Media) derapate.allaguida.it

Come approfittarne? Basterà versare un anticipo di 4.830 euro in concessionario, così da accedere immediatamente all’offerta. Di qui si pagheranno le 36 rate mensili da 89 euro, prima della maxi rata finale di 10.647 euro. Altrimenti si è liberi di restituire la vettura, senza nessun impegno economico.

L’offerta è valida sino al 3 febbraio (o sino ad esaurimento scorte) e copre soltanto le vetture in pronta consegna. Il finanziamento Dacia prevede un TAN del 3,99% e un TAEG del 5,63%, con spese accettabili anche in sede di rateizzazione degli interessi. Una buona proposta che abbassa ulteriormente la soglia di accessibilità ad una delle vetture più vendute del nostro Paese. E voi, ne approfitterete? Oppure ve la lascerete scappare?

Il 2025 sembra essere partito con il piede giusto per Dacia, che promette aggiornamenti su tutta la gamma nel corso di quest’anno. Il più atteso riguarda sicuramente l’ammiraglia Bigster, in arrivo nei prossimi mesi.

Gestione cookie