Grande offerta per la FIAT Panda, con un’offerta del genere che darà modo al mitico modello di diventare ancora più richiesto.
Lo sviluppo nel Gruppo Stellantis di questi anni sta facendo in modo tale che la FIAT continui a imporsi sempre di più a livello nazionale. Nessuno infatti anche nel 2024 ha saputo tenere testa alla Panda, con questa vettura che dimostra così ancora una volta tutto il proprio blasone e il fatto di essere la vera auto degli italiani.
Questo modello è perfetto davvero per ogni situazione, sia che essa sia per la mobilità in città che per gli spostamenti invece nelle strade sterrate. La Panda è un mito da svariati anni, tanto è vero che è stata la prima storica utilitaria di sempre ad adottare anche la trazione integrale. Una scelta che aveva trovato opposizione anche da parte di alcuni dirigenti FIAT del tempo, ma per fortuna non furono ascoltati.
Intanto continua lo sviluppo della Panda, tanto è vero che nel 2025 sarà possibile abbracciare anche il nuovo crossover, con questi che prenderà così il nome di Grande Panda. Vi è davvero tantissimo interesse attorno a questo modello, ma intanto arriva anche sul mercato un’occasione davvero d’oro per la versione basa che tutti amano.
Con la Panda siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata per quattro o per cinque persone. La FIAT ha deciso di virare sul progetto del Mild Hybrid in questo caso, con il propulsore scelto che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli.
A gennaio 2025, il Gruppo Stellantis ha deciso di abbattere i costi della sua mitica utilitaria, con la FIAT Panda che la si potrà avere per un prezzo ridottissimo. Va sottolineato che per averla serve versare un’auto Euro4. Questo permetterà così di dare vita anche al finanziamento Stellantis Financial Services, con il prezzo di partenza che dunque diventerà di soli 9950 Euro.
La Panda a quel punto la si potrà avere senza dover pagare nemmeno un Euro di anticipo. Dopo di che scatteranno 35 rate mensili dal valore di 138 Euro l’una, con TAN dell’8,75% e TAEG del 12,72%. Al termine di questi tre anni si dovrà saldare il pagamento con un totale di 8521,80 Euro, una grande occasione per l’auto più amata.
Questa utilitaria è una vera e propria bomba e ricorda una supercar, con il prezzo…
La stagione di Pecco Bagnaia per il momento è molto deludente e arrivano delle dichiarazioni…
Novità importanti sul mercato dei SUV, con questo modello giapponese a basso costo che ora…
Momento di difficoltà per il gigante dei motori. Sta licenziando migliaia di dipendenti. E' una…
Arrivano grossi cambiamenti per quanto riguarda il divieto di sosta e ora ci sono delle…
Un dettaglio nascosto dietro il prezzo delle auto nuove sta facendo discutere e arrabbiare tutti,…