La nuova Toyota Yaris Cross si può ora acquistare con una promozione davvero invitante: la cifra è davvero sbalorditiva
Suv o crossover, che passione. Sono questi i nuovi modelli che appassionano maggiormente gli italiani. D’altronde si tratta di auto buone per ogni occasione. Non solo grandi abbastanza per rispettare le esigenze di una famiglia intera, tra comfort interno e bagagliaio capiente, ma anche compatte – soprattutto alcuni modelli – tanto da essere pratiche anche per le città.
Ottime per non stressarsi nel traffico ma anche nel trovare parcheggio pur nelle città più densamente popolate come le grandi metropoli. Ed a spulciare la classifica delle auto più vendute nel mese di settembre 2024, troviamo ben quattro vetture nella top 10 che hanno fatto registrare numeri altissimi.
Tra queste in classifica c’è la Toyota Yaris Cross che addirittura ha chiuso il mese di settembre al quarto posto, sfiorando solo il gradino più basso del podio; un vero e proprio attestato di stima e fiducia da parte degli italiani nei confronti di una vettura che ha fatto registrare 3.241 immatricolazioni.
La Toyota Yaris Cross è un B-Suv, categoria che sta ad indicare i piccoli Suv compatti, adatti davvero per ogni esigenza. La Yaris Cross, di fatto, è una sorta di sorella maggiore della Yaris, utilitaria di segmento B che pure ha riscosso enorme successo in Italia per le sue forme ed i motori vivaci e brillanti.
E la Yaris Cross non è certo da meno come abbiamo visto. D’altronde il grande successo è dovuto anche all’essere una vettura ibrida che riduce le emissioni e naturalmente fa risparmiare nettamente anche i consumi e quindi l’esborso dal benzinaio.
E per il mese di ottobre arriva una grande notizia per tutti gli appassionati di questa vettura: è possibile infatti acquistarla in promozione ad un prezzo davvero super. La versione MC ’24 Active Hybrid con motore da 1.5 litri in grado di erogare 115 cavalli e-CTV ed una carrozzeria 5 porte si può infatti acquistare per 24.950 euro.
Anticipo di 7.030 euro, poi 47 rate mensili da 158,74 euro l’una oltre alla maxirata finale da 15.593,75 euro che viene denominata anche Valore Futuro Garantito. Insomma, un’offerta di tutto rispetto per quest’auto. E per usufruire della promozione non è necessaria alcun tipo di rottamazione.
Ricordiamo, però, che la Toyota Yaris Cross nel 2026 arriverà nei saloni con una versione aggiornata. Al momento, però, non è stato svelato molto sul restyling.
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…