Nuove+di+zecca+e+allo+stesso+prezzo%3A+le+nuove+BMW+hanno+tutto+per+conquistarti%2C+costano+meno+di+un+TMax
derapateallaguidait
/articolo/nuove-di-zecca-e-allo-stesso-prezzo-le-nuove-bmw-hanno-tutto-per-conquistarti-costano-meno-di-un-tmax/10515/amp/
NEWS

Nuove di zecca e allo stesso prezzo: le nuove BMW hanno tutto per conquistarti, costano meno di un TMax

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La BMW ha deciso di dare vita a una nuova eccezionale moto, con la richiesta che non manca di certo in questo periodo.

Una delle aziende che in questi anni ha dimostrato di sapersi imporre come poche altre nel mondo dei motori è stata senza ombra di dubbio la BMW. Il colosso tedesco ha evidenziato infatti uno sviluppo sfavillante, soprattutto per quanto concerne le moto, con le due ruote che ora sono diventate molto richieste.

Lo si vede anche dal fatto che la R 1300 GS, nonostante un prezzo di partenza di ben 21.270 Euro, ha modo di essere la seconda moto più venduta in Italia. Un risultato strabiliante e che dimostra dunque come la casa tedesca abbia tutte le carte in regola per continuare sempre di più su questa strada.

Inoltre si sa che le vittorie nel motorsport sono di grande aiuto, motivo per il quale il trionfo di Toprak Razgatlioglu in Superbike ha regalato sempre più blasone al colosso tedesco. Ora è tempo di ammirare però un’altra grande novità sul mercato, con la casa tedesca che è pronta a sbancare con una due ruote davvero favolosa.

BMW F 900 R: arriva la naked dei sogni

Le naked sono indubbiamente tra le moto più richieste sul mercato e lo si vede con questa F 900 R che si presenta con delle caratteristiche davvero sensazionali ed eccellenti. Siamo di fronte a un modello che monta un motore bicilindrico da 895 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 105 cavalli.

BMW F 900 R (BMW Press Media – derapate.allaguida.it)

La F 900 R inoltre la si potrà acquistare anche, come optional, con il sistema di scarico Akrapovic, il che fa sì che dia modo di risparmiare un totale di 1,2 kg. Molto bene anche il sistema ABS Pro e il DBC, ovvero il Dynamic Brake Control. Non manca di certo l’attenzione anche a tutti i vari particolari che permettono alla moto di essere molto più confortevole, con una presa C-USB.

Non male anche per quanto riguarda i consumi, tanto è vero che siamo di fronte a un modello che ha modo di percorrere 23,8 km con un litro e il suo serbatoio è da 13 litri. Una BMW che dunque piace molto e soprattutto è in grado anche di divertire i biker, con il suo prezzo di partenza che è contenuto e parte solo da 9650 Euro. Un valore che la rende tra le più appetibili sul mercato e saranno moltissimi i clienti che vorranno dare fiducia a questo colosso.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

23 minuti fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

1 giorno fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

1 giorno fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

2 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

2 giorni fa