Promozione imperdibile sulla Toyota più venduta in Italia. Lo sconto sul prezzo di partenza è impressionante.
Ci troviamo dinanzi a un’operazione commerciale che ha pochi precedenti. La Toyota più venduta nel nostro Paese ora può essere acquistata con uno sconto da non sottovalutare affatto. Partecipare alla promozione, pur senza incentivi, è facilissimo; ma, attenzione, è meglio affrettarsi, visto che l’offerta è a tempo limitato.
Nel 2023 è stata la quarta auto più venduta in Italia e, ora, è tornata sul mercato con delle migliorie che non possono passare sotto traccia. La nuova versione era stata presentata tramite un evento online avvenuto a giugno 2023 e già a inizio autunno era stata posta in commercio. Gli aggiornamenti sono stati sia estetici che tecnologici. Sono andati a migliorare specie il sistema ibrido, ma anche la sicurezza del mezzo, l’infotainment e la connettività.
Stiamo parlando della Toyota Yaris Hybrid, l’evoluzione della nota berlina 2 volumi prodotta per la prima volta nel 1999. Dopo ben 25 anni in commercio è ancora una delle auto maggiormente apprezzate in Italia e nel mondo. A oggi, è arrivata alla quinta generazione e sin dal 2012 è in vendita in versione Hybrid.
La concorrenza con la Fiat Panda, con la Dacia Sandero e con la Lancia Y è ancora molto ardua da dover affrontare. La nuova versione della Toyota Yaris, però, ha tutte le carte in regola per poter sorpassare i modelli che l’hanno sopraffatta nella classifica delle auto più vendute in Italia. Per aumentare il numero di vendite, poi, l’azienda giapponese ha deciso di offrire una promozione imperdibile a tutti i clienti. Per loro c’è uno sconto sul prezzo pari a 4.800 euro usufruendo del bonus WeHybrid della casa.
In tal modo, sarà possibile acquistare una Toyota Yaris Hybrid ad appena 19.950 euro invece di 24.550 euro. Inoltre, sarà possibile poter utilizzare il finanziamento Toyota Easy Next, il quale permette di acquistare quest’auto con appena 129 euro in 47 rate mensili. L’anticipo è pari a 6.380 euro, mentre la rata finale è da 11.471 euro.
Inoltre, in caso di rottamazione, Toyota offre fino a 3 mila euro di bonus, grazie agli ecoincentivi statali. Il prezzo promozionale chiavi in mano WeHybrid Bonus Toyota è valido solamente in caso di contratto sottoscritto entro e non oltre il 31 ottobre 2024 e potrà essere utilizzato sulle vetture immatricolate entro il 28 febbraio del 2025. Il consumo combinato della nuova versione di Toyota Yaris Hybrid è di 4,3 l/100 km, mentre le emissioni sono pari a CO2 96 g/km e a NOx 0,010 g/km.
Renault è pronta a sfidare la concorrenza con il ritorno di un'icona dei motori: arriva…
Arriva una sentenza che non farà piacere alla Ferrari. L'annuncio drammatico riguarda Lewis Hamilton. Se…
Avvisati tutti i concessionari, finalmente c'è una data definitiva. Un importante aggiornamento sulla Fiat Grande…
Clamorosa bufera in casa Mercedes attorno a Toto Wolff e ha coinvolto anche la moglie…
Triumph lo ha fatto davvero: una crossover completa, ricca di optional e con un motore…
I cittadini di Milano dovranno prestare molta attenzione perché i rischi stanno aumentando a dismisura…