Nuovo prezzo Netflix, lo stanno già pagando molto meno: solo con questa promozione

Netflix continua da tempo a far parlare di sé e ora il prezzo è favoloso.

Da diversi anni a questa parte sta cambiando sensibilmente il mondo dello spettacolo e soprattutto siamo di fronte al passaggio di consegne da parte della televisione. Il piccolo schermo ormai ha dovuto lasciare spazio alle piattaforme streaming, con queste che ormai la fanno da padrone, con Netflix che ne è l’esempio massimo.

Siamo di fronte a un prodotto di indubbio valore e che negli anni ha saputo via via perfezionarsi sempre di più. Non sono mancate le polemiche, ma quelle sono parte integrante dei progetti vincenti. Tanti hanno accusato la piattaforma di dare vita a una programmazione e una scelta di film e serie tv monotona e inoltre non sono mancati gli aumenti dei costi.

Il fatto di aver tolto la condivisione nel prezzo basilare ha sicuramente fatto discutere, ma per fortuna c’è sempre modo di poter pagare di meno. L’opzione la offre proprio la stessa Netflix, con le occasioni che devono essere sfruttate il prima possibile e sicuramente sempre più persone saranno pronte per poter sottoscrivere l’abbonamento.

Timvision e Netflix: arriva lo storico accordo

Arriva una grande novità per quanto riguarda il mondo delle piattaforme streaming, considerando infatti come si sia arrivato all’accordo commerciale tra Timvision e Netflix. L’accordo permetterà di aggiungere alla piattaforma di Tim le programmazioni di Netflix con la spesa di soli 7,99 euro al mese.

Netflix novità prezzo occasione
Timvision e Netflix: arriva lo storico accordo (derapate.allaguida.it)

Si tratta di una promozione davvero sensazionale, considerando come questa permette di abbattere il prezzo del 43% rispetto al portare avanti le due piattaforme in modo diviso. Con il piano da 7,99 euro si avrà modo di ottenere il piano di Netflix da 6,99 euro, dunque con pubblicità, il pacchetto di Timvision, anch’esso da 6,99 euro, senza dimenticare poi come siano inclusi anche Discovery+ ed Eurosport.

Anche per gli appassionati di motori dunque si tratta di una grande occasione, considerando infatti come siano diverse le serie e i documentari a sfondo motoristico: da Drive to Survive fino alle splendide opere omaggio per campionissimi come Senna o Schumacher. Con una spesa davvero minima si avrà dunque accesso a uno spettacolo completo ed entusiasmante, con sempre più clienti che saranno pronti a mettere le mani su questa occasione davvero d’oro, con l’unione di due piattaforme che permetterà così di ridurre sensibilmente i costi, il che non è male visto come siamo in un periodo dove le spese sono in continuo aumento.

Gestione cookie