Nuovo+prezzo+Netflix%2C+lo+stanno+gi%C3%A0+pagando+molto+meno%3A+solo+con+questa+promozione
derapateallaguidait
/articolo/nuovo-prezzo-netflix-lo-stanno-gia-pagando-molto-meno-solo-con-questa-promozione/25664/amp/
curiosità

Nuovo prezzo Netflix, lo stanno già pagando molto meno: solo con questa promozione

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Netflix continua da tempo a far parlare di sé e ora il prezzo è favoloso.

Da diversi anni a questa parte sta cambiando sensibilmente il mondo dello spettacolo e soprattutto siamo di fronte al passaggio di consegne da parte della televisione. Il piccolo schermo ormai ha dovuto lasciare spazio alle piattaforme streaming, con queste che ormai la fanno da padrone, con Netflix che ne è l’esempio massimo.

Siamo di fronte a un prodotto di indubbio valore e che negli anni ha saputo via via perfezionarsi sempre di più. Non sono mancate le polemiche, ma quelle sono parte integrante dei progetti vincenti. Tanti hanno accusato la piattaforma di dare vita a una programmazione e una scelta di film e serie tv monotona e inoltre non sono mancati gli aumenti dei costi.

Il fatto di aver tolto la condivisione nel prezzo basilare ha sicuramente fatto discutere, ma per fortuna c’è sempre modo di poter pagare di meno. L’opzione la offre proprio la stessa Netflix, con le occasioni che devono essere sfruttate il prima possibile e sicuramente sempre più persone saranno pronte per poter sottoscrivere l’abbonamento.

Timvision e Netflix: arriva lo storico accordo

Arriva una grande novità per quanto riguarda il mondo delle piattaforme streaming, considerando infatti come si sia arrivato all’accordo commerciale tra Timvision e Netflix. L’accordo permetterà di aggiungere alla piattaforma di Tim le programmazioni di Netflix con la spesa di soli 7,99 euro al mese.

Timvision e Netflix: arriva lo storico accordo (derapate.allaguida.it)

Si tratta di una promozione davvero sensazionale, considerando come questa permette di abbattere il prezzo del 43% rispetto al portare avanti le due piattaforme in modo diviso. Con il piano da 7,99 euro si avrà modo di ottenere il piano di Netflix da 6,99 euro, dunque con pubblicità, il pacchetto di Timvision, anch’esso da 6,99 euro, senza dimenticare poi come siano inclusi anche Discovery+ ed Eurosport.

Anche per gli appassionati di motori dunque si tratta di una grande occasione, considerando infatti come siano diverse le serie e i documentari a sfondo motoristico: da Drive to Survive fino alle splendide opere omaggio per campionissimi come Senna o Schumacher. Con una spesa davvero minima si avrà dunque accesso a uno spettacolo completo ed entusiasmante, con sempre più clienti che saranno pronti a mettere le mani su questa occasione davvero d’oro, con l’unione di due piattaforme che permetterà così di ridurre sensibilmente i costi, il che non è male visto come siamo in un periodo dove le spese sono in continuo aumento.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La “Rolls Royce” dei poveri è in Italia e costa solo 25 mila euro: non ha nulla da invidiare a nessun’altra

Novità eccezionale in Italia, con uno stupendo modello da soli 25 mila euro che ricorda…

1 ora fa

La prima “metro europea” ad Alta Velocità sarà italiana: arriva nelle città più belle d’Europa

Le metropolitane sono sempre più sfruttate e ora in una città meravigliosa parte la rivoluzione.…

2 ore fa

Come trasformare una docile utilitaria in una saetta da 230 km/h: Toyota ci è riuscita così, guidarla sarà uno spasso

Questa utilitaria è diventata un vero bolide: va velocissima, sino a 230 Km/h. Toyota si…

9 ore fa

WRC Grecia, le Pagelle: Tanak riporta Hyundai al trionfo, che disastro per Rovanpera

Tanak ottiene la prima vittoria dell'anno e ora studia il sorpasso su Evans. La Hyundai…

10 ore fa

Che attrazione il nuovo piccolo SUV di un Hyundai, ha tutto per dominare anche il prezzo che puoi permetterti

La Hyundai alza il livello dei propri SUV e ora c'è una novità davvero favolosa.…

11 ore fa

Ferrari Purosangue, arriva la versione economica da 30.000 euro: è identica e che potenza

La Ferrari Purosangue ha una grande rivale molto economica. Ancora una volta è tempo di…

12 ore fa