La Lancia Ypsilon è tra i modelli maggiormente amati e ora punta alla Grande Panda.
Non ci sono dubbi sul fatto che negli anni siano pochi i marchi che hanno saputo accrescere il proprio blasone come ha saputo fare la Lancia. Un’azienda che si è legata per sempre e in modo indissolubile alla realtà dei rally, con il WRC che avrà per sempre modo di vantare gioielli come la Stratos, la 037 o la Delta.
Proprio questo deve essere lo spunto dal quale ripartire, considerando come il colosso piemontese sia vivendo un periodo abbastanza complesso, ma ora si punta proprio sul rally per rilanciarsi. Per questo motivo è giunto il momento di dare vita alla Ypsilon HF Rally4, con il progetto che potrebbe ampliarsi via via sensibilmente.
Intanto la Lancia ha rinnovato anche il modello classico di Ypsilon per il mercato di tutti i giorni, con quella che era una delle classiche utilitarie che ora si presenta con uno stile del tutto nuovo. Le dimensioni la portano a essere un crossover molto interessante e ora le offerte fanno sì che anche la Grande Panda rischi contro la Ypsilon.
Con la Ypsilon abbiamo modo di ammirare un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 144 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Da un punto di vista motoristico vi è modo solo di virare sul progetto Mild Hybrid, con un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo di 110 cavalli.
Il picco di velocità della Ypsilon è di 190 km/h, con i consumi che sono eccezionali, considerando infatti come si stanzino solo sui 4,5 litri ogni 100 km. Lancia ora fa un grande regalo ai propri clienti, visto come ha trovato il modo di abbattere il prezzo di partenza, con la Ypsilon ibrida che ora è alla portata di tutti.
Basterà infatti una spesa di soli 19.900 euro, al posto dei 25.200 di listino, il tutto anche senza necessità di permuta o rottamazione. L’unica condizione è sottoscrivere il finanziamento, con questo che partirà da un anticipo iniziale di 4215 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 129 euro l’una, con TAN del 7,99% e TAEG del 10,42%. Al termine di questo periodo scatterà la maxi rata finale dal valore di 15.806 euro. Una grande occasione, per un’auto di indubbio valore.
Norris vince in Ungheria contro Piastri, mentre Leclerc scivola fuori dal podio. In Ungheria continua…
Alfa Romeo unisce le forze con un altro grande nome italiano: ecco la sportiva da…
Rovanpera vince il rally Finlandia e accorcia su Evans nel Mondiale. Il rally di Finlandia…
Le concessionarie cambiano volto: arriva l’intelligenza artificiale che minaccia il ruolo del venditore, e cambia…
Le vacanze rischiano di essere rovinate con questa spia accesa della macchina, con le conseguenze…
Fornaroli fa sognare l'Italia e con il successo all'Hungaroring è sempre più leader della F2.…