Novità importanti in casa Yamaha, con il colosso giapponese che dà vita a un nuovo scooter più contenuto rispetto al TMax.
Il concetto di maxi scooter ha potuto diventare sempre più richiesto in giro per il mondo soprattutto grazie alla Yamaha. Il colosso di Iwata infatti si è messo in luce con diversi modelli di eccezionale spessore, tra i quali vi è per esempio il TMax, con questo che probabilmente può essere considerato come il maxi scooter per eccellenza.
Sono diversi anche i personaggi famosi che non hanno davvero saputo resistere al proprio fascino, il che lo si vede anche da come un mito come Francesco Totti abbia voluto mettervi le mani sopra. Il TMax odierno si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso complessivo che è di 219 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 562 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 47,6 cavalli. Un maxi scooter che dunque riesce a essere il perfetto connubio tra la comodità di uno scooter e la potenza di una moto, con il suo prezzo di vendita che è di 13.499 Euro. Ora però c’è un nuovo scooter Yamaha a basso costo.
Gli scooter di casa Yamaha continuano dunque a raccogliere consensi e approvazioni e lo si vede anche con il caso del NMax 125. In questo caso possiamo ammirare un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 194 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 120 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 132 kg.
Il motore che sfrutta questo scooter è un monocilindrico da 125 di cilindrata, con un’erogazione massima che è di 12,2 cavalli. I miglioramenti attuati sono nell’ottica di omologare questo scooter da Euro5+, rispettando così pienamente le nuove norme dell’UE. Uno degli aspetti che però colpisce maggiormente i clienti è indubbiamente il dato sui consumi, con questi che si stanziano solo sui 45 km con un litro.
Numeri che dunque la rendono tra le migliori della categoria, con il motore che inoltre presenta un ottimo spunto in accelerazione. Bene anche il sistema ABS, il che fa sì che questo scooter sia quanto più attento possibile alla sicurezza, inoltre la frenata è modulabile. Lo scooter NMax 125 è perfetto per essere usata in tutte le strade, comprese quelle sterrate, con il prezzo di partenza che di soli 3499 Euro, un affare straordinario.
Tracollo dell'Unione Europea, con il crollo delle vendite che ha fatto perdere milioni di Euro…
La Citroen fa sognare i suoi clienti, con un modello straordinario che lo si può…
Arriva una curiosità tutta da vedere riguardo a come bisogna realmente tenere il volante durante…
Il campione ha dimostrato tutta la sua fantasia acquistando una safety car di F1. Fenomenale…
Una gran trovata quel del lancio della versione Panda nel continente sudamericano da parte di…
Uno strumento che può sembrare un'inezia, invece è una vera e propria fortuna per quanto…