Nuovo+SUV+Alfa+Romeo%2C+subito+la+promo+azzanna-mercato%3A+che+smacco+a+Dacia+e+Renault
derapateallaguidait
/articolo/nuovo-suv-alfa-romeo-subito-la-promo-azzanna-mercato-che-smacco-a-dacia-e-renault/15820/amp/
Categories: NEWS

Nuovo SUV Alfa Romeo, subito la promo azzanna-mercato: che smacco a Dacia e Renault

Pubblicato da
Michelangelo Loriga

Grazie a questa promozione, il nuovo SUV dell’Alfa Romeo è pronto a far paura anche a Renault e Dacia. Sportivo e compatto, come piace ai più.

Le prestazioni sono aumentate, ma il prezzo sta scendendo grazie a una promozione davvero conveniente. Per chi volesse acquistare il nuovo SUV dell’Alfa Romeo, questo potrebbe esser uno dei momenti migliori. Di certo, non sarà facile attaccare sul mercato la Renault Captur e la Dacia Duster, ma ora hanno un altro competitor da tenere sott’occhio.

Questo modello è adatto a tutti coloro che amano prestazioni superiori da un SUV compatto adatto anche alle strade di montagna invernali. Il puro piacere di guida è quello tipico delle Alfa romeo, ma ora è stato anche potenziato.

Infatti, la nuova Junior ha da poco una versione ancor più potente e migliorata anche in proprietà dinamiche. Non costa poco, ma grazie a una promozione messa in campo in questi ultimi giorni dal Biscione è possibile risparmiare e non poco. Non ha fatto a tempo ad arrivare nei concessionari che si è avvalsa subito di uno sconto davvero molto allettante. Gli appassionati non possono che esserne più contenti, pronti a fare di tutto pur di averla.

Alfa Romeo, il SUV compatto in promozione

L’attesa per vedere la Junior è stata altissima e una volta arrivata sul mercato ha subito dimostrato quanto gli automobilisti la preferiscono ad altri modelli dell’Alfa Romeo. Basti pensare che a dicembre 2024 di 284 unità del Biscione immatricolate 182 erano proprio Junior. La versione potenziata, quindi, non può che esser ben accolta, specie perché è in promozione.

Alfa Romeo, il SUV compatto in promozione (Alfaromeo.it) – Derapate.allaguida.it

Si chiama Junior Q4, ovvero la versione ibrida più prestazionale del modello. Fino al 28 febbraio, per poterla acquistare ci si potrà avvalere di uno sconto pari a 728 euro, quindi al costo di 36.672 euro. Non si tratta di un maxisconto, ma vale anche senza alcun tipo di rottamazione. L’unico elemento utile per potersene avvalere è quello della stipula di un contratto di finanziamento con la Stellantis Financial Services.

Per poter dilazionare il finanziamento nel tempo, ci si può avvalere di due modalità, di cui la prima è con anticipo da 11.001,60 euro e maxirata finale da 24.282,30 euro, mentre l’altra è di 7.346 euro e maxirata finale da 22.353,10 euro. Ovviamente, anche le rate cambiano, visto che nel primo caso sono 36 da 192 euro, mentre nel secondo 48 da 300 euro.

L’Alfa Romeo Junior Q4 monta un motore 1.2 benzina mild hybrid con 48 volt e un’altro elettrico supplementare. La trazione integrale è elettrificata, mentre la trasmissione è a doppia frizione, automatica e a 6 rapporti. Infine, sprigiona una potenza pari a 145 CV, aumentati di ben 14 CV in confronto alla versione base.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Nuovo divieto incredibile, ti metti in auto e devi subito pagare 1000 euro senza neanche accenderla

Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…

14 minuti fa

Bagnaia, addio Mondiale? Annuncio durissimo per i tifosi della Ducati

Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…

1 ora fa

BMW e Ducati incredule, svelati i cloni dalla Cina: sono sfacciatamente uguali alle originali, che prezzi

La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…

2 ore fa

Il Diesel torna in auge grazie agli sgravi fiscali: svolta in Italia, come approfittarne

Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…

3 ore fa

Penalità Ferrari, arriva la decisione ufficiale della FIA

Penalità Ferrari, la FIA ha preso la sua decisione ufficiale: come cambia la situazione in…

4 ore fa

Nuova auto elettrica in arrivo, il prezzo è da record: finalmente faranno concorrenza a quelle a benzina

È in arrivo una quattro ruote elettrica, il cui prezzo davvero è sbalorditivo sopratutto se…

6 ore fa