Grandi novità in Italia con un nuovo eccezionale SUV che ora ha un prezzo di mercato davvero straordinario.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che i SUV al giorno rappresentino nettamente la categoria maggiormente richiesta in Italia. Sono diverse le motivazioni che hanno portato a questa rivoluzione, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che il discorso legato alla sicurezza sia stato uno di quelli determinanti.
Ormai tutti i marchi hanno avuto la necessità di progettare dei SUV e lo si vede anche nel momento in cui si parla di una leggenda come la Ferrari, con il Cavallino Rampante che si è messo in mostra con la Purosangue. Una scelta che in un primo momento ha indubbiamente generato non poche polemiche.
A ben guardare non si può però nemmeno negare il fatto che questa sia comunque un’auto che rispecchia pienamente la storia e la tradizione della Ferrari. Prestazioni e qualità che la rendono unica nel proprio genere e la portano così a battagliare con le Range Rover, con questi marchi che di solito non sono mai entrati in competizione. Il colosso inglese ora deve fare attenzione a una grande novità dalla Cina, con un SUV di straordinaria caratura, ma con un prezzo mai visto prima.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che ormai le aziende cinesi stiano trovando sempre più spazio nel settore delle quattro ruote. Tra coloro che si sono messi in mostra per qualità e prestazioni vi è sicuramente il Gruppo formato da Omoda e Jaecoo, con queste due realtà che hanno cercato di differenziarsi, putando la prima prettamente sull’eleganza e la seconda più sulla sportività e vita “da fuoristrada”.
La Omoda però ora è pronta a lanciare un nuovo SUV che ha davvero tutte le caratteristiche ideali per poter diventare una delle auto più richieste sul mercato odierno. Si tratta della 3, un colosso della strada che si farà amare moltissimo soprattutto per i grossi sviluppi tecnologici che sono stati apportati al suo interno.
La 5 infatti sembra essere a tutti gli effetti quella che potrebbe essere considerata nei prossimi anni come l’auto del futuro. Per ora ci sono comunque ancora poche informazioni su questo modello che sta per diventare realtà. La presentazione ufficiale si terrà domani, sabato 26 aprile, e in tanti sono curiosi di ciò che potrà offrire questa vettura.
Il marchio premium diventa anche low cost: il colosso lancia il nuobo brand, avrà un…
Ferrari, grande novità a Miami per il Gran Premio della Florida: pronta la rivoluzione, tifosi…
Premier League, uno dei calciatori più pagatiè stato protagonista di una brutta disavventura: ha commesso…
Un pericolo che non vedi ma che minaccia te e la tua auto. Le ultime…
300.000 euro di multe senza neanche avere l'auto, questa storia ha dell'incredibile. Assurdità mai vista …
Arriva un'importante novità che riguarda uno dei modelli di punta della Yamaha: si tratta di…