Occasione+ghiottissima+a+marzo%2C+puoi+vincere+una+Fiat+Topolino%3A+come+un+gratta+e+vinci%2C+esito+immediato
derapateallaguidait
/articolo/occasione-ghiottissima-a-marzo-puoi-vincere-una-fiat-topolino-come-un-gratta-e-vinci-esito-immediato/18450/amp/
NEWS

Occasione ghiottissima a marzo, puoi vincere una Fiat Topolino: come un gratta e vinci, esito immediato

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Basta una semplice ‘grattata’ per portarsi a casa una Fiat Topolino: la procedura è davvero molto semplice, vale la pena provare.

La Fiat Topolino è uno dei quadricicli più venduti in Italia nel 2024 e anche in questi primi mesi del 2025 il trend sembra essere lo stesso. La vettura realizzata dal colosso torinese, lunga appena 2,53 metri e guidabile anche da chi ha compiuto 14 anni ed è in possesso della patente A, continua a riscuotere molti consensi: non a caso si vedono sempre più modelli di Fiat Topolino sulle strade italiane.

Fiat ha voluto riprendere un po’ la simpatia della storica auto omonima prodotta dal 1936 al 1955. La nuova Topolino è caratterizzata da un motore da 8,2 CV che consente di arrivare al massimo a 45 km/h di velocità. Il veicolo raggiunge fino a 75 km di autonomia grazie alla batteria da 5,4 kWh che si ricarica nel giro di 4 ore.

All’interno dell’abitacolo le dimensioni sono ovviamente ridotte ma comunque sufficienti a garantire un certo comfort per due persone, grazie anche ai sedili regolabili in profondità e al vano portabagagli che si trova tra il guidatore e il passeggero. La Fiat Topolino è quindi perfetta soprattutto per chi ha necessità di muoversi nel contesto urbano e vuole disporre di un’auto al 100% elettrica. La buona notizia è che gli interessati a questa vettura possono sfruttare una grande occasione per averla gratis.

Gratta e vinci in regalo: Fiat Topolino gratis, ecco come fare

Il giornale Auto dedicato al mondo dei motori festeggia i suoi primi 40 anni di vita (la prima uscita in edicola risale al 15 marzo 1985): per celebrare questa importante ricorrenza ha deciso di premiare i propri lettori con un concorso intitolato Vinci e Vai. Ogni mese, per i prossimi sei mesi, i lettori di Auto potranno vincere una Fiat Topolino.

Gratta e vinci in regalo: Fiat Topolino gratis, ecco come fare – Stellantis Press Media (Derapate.allaguida.it)

Ma come fare per partecipare al concorso di Auto? La procedura è molto semplice. I lettori del famoso periodico troveranno assieme alla copia una cartolina per prendere parte a questo concorso. Tutto ciò che bisognerà fare è grattare lo scratch che si trova sulla cartolina e inserire il codice alfanumerico sul sito vincievai.auto.it: ogni lettore potrà così scoprire immediatamente se ha vinto la Fiat Topolino messa in palio in quel mese.

Ovviamente ogni cartolina vale per una sola partecipazione: per tentare nuovamente la fortuna è quindi necessario comprare una nuova copia di Auto oppure attendere il numero del mese successivo. I partecipanti al concorso che sceglieranno di provare a vincere una Fiat Topolino in tutti e sei i mesi potranno concorrere all’estrazione finale di 30 abbonamenti annuali al magazine.

Roberto Naccarella

Sono nato a Vasto il 17/03/1985. Dal 2017 sono giornalista pubblicista. Grande appassionato di sport e motori, i miei 'amori' sono la Pro Vasto, la Juventus, il Southampton, l'Athletic Bilbao, l'Eintracht Francoforte e la Ferrari. Ogni settimana gioco a calcetto e a calciotto. Adoro il punk, il cinema e la carbonara.

Recent Posts

Stellantis, il nuovo optional è da fantascienza: su quali auto sarà di serie

Stellantis ha appena introdotto un nuovo accessorio che sta già facendo impazzire la clientela: tecnologia…

18 minuti fa

Chi l’ha detto che le forze dell’ordine possono controllarti il cellulare? Facciamo chiarezza

Le forze dell'ordine possono controllare il cellulare oppure no? La legge parla chiaro: tutto ciò…

1 ora fa

Come risparmiare sull’auto in Italia: finalmente la svolta che salva il portafoglio

Volete risparmiare un bel po' per quanto riguarda l'automobile in Italia? Ecco un consiglio che…

2 ore fa

Non chiamatelo vecchio catorcio, costa più di una Ferrari: il vintage esalta i collezionisti

Che spettacolo il nuovo gioiello che arriva direttamente dal passato. Ritorno di fiamma del vintage,…

3 ore fa

Se non hai conservato questi documenti il Fisco ti farà passare un sacco di guai

Quali documenti conservare per non avere problemi con il Fisco? Ecco la lista completa, ci…

4 ore fa

Arriva la prima auto per cani: rivoluzione nei motori, apre una nuova epoca

Nelle famiglie moderne ormai sono sempre di più coloro che hanno un cane e ora…

5 ore fa