Occasione irripetibile a Natale, c’è una super sportiva al costo di uno scooterone: Aprilia e Ducati in imbarazzo, prezzo troppo basso

A Natale si sogna in grande, con una super moto che a basso costo mette anche in crisi le mitiche Aprilia e Ducati.

Il mercato delle moto ha nell’Italia una delle sue principali nazioni e non vi è dubbio alcuno sul fatto che nel Belpaese ci siano alcuni dei più grandi marchi della storia. Lo si vede anche dai grandi risultati che stanno ottenendo in MotoGP la Ducati e anche la Aprilia, con la casa veneta che sta cercando di rialzare la testa, avendo messo sotto contratto Jorge Martin.

Un traguardo di grande rilievo, anche perché darà modo di avere il numero 1 al via della prossima stagione e con il campione del mondo dalla propria parte si può sognare in grande. Natale però è il momento nel quale si deve pensare alla famiglia e ai regali e allo stesso tempo si deve tenere in considerazione il fatto che vi sia ormai tante rivali sul mercato.

Lo si vede con il caso della Cina, una nazione che ormai è sempre più in fase di sviluppo, con un marchio come CFMoto che dimostra di essere al passo con i tempi. Lo si vede infatti anche dai grandi risultati che ha ottenuto in Moto3 con il successo di David Alonso e ora dà modo ai clienti anche di poter mettere le mani su di un modello davvero eccezionale.

CFMoto 450SR S: la sportiva a basso costo

La volontà di progettare delle moto sportive adatte a tutti ha colpito anche la CFMoto, con il marchio cinese che ora ha modo di mettersi in mostra con una bellissima 450SR S. In questo caso siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 200 cm, una larghezza da 72 cm e un’altezza da 114 cm, con il peso complessivo che è di 169 kg.

CFMoto 450SR S
CFMoto 450SR S (CFMoto Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta internamente questa moto è un bicilindrico da 449 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 46,9 cavalli. Questo permette così alla due ruote in questione di toccare un picco massimo di 180 km/h, rendendola adatta anche per coloro che hanno solo la Patente A2. Molto bene anche l’autonomia, dato che con 14 litri di benzina può percorrere 300 km.

Interessante ance lo sviluppo da un punto di vista aerodinamico, tanto è vero che si presenta con una carenatura con ali che le permettono così di sfruttare ancora di più la sua potenza. Il fatto di essere molto compatto ne migliora la tenuta su strada e il suo prezzo di vendita è di soli 6690 Euro.

Gestione cookie