Occasione irripetibile fino a marzo, puoi vincere una Fiat 600 Hybrid: riuscirci non è così difficile

Occasione pazzesca per questa FIAT 600 Hybrid, con il prezzo che non era mai stato così vantaggioso e unico.

La gamma della FIAT in questi anni si sta ampliando sempre di più e lo si vede anche dalla grande attenzione che viene posta nel mondo dell’ibrido. Questo è considerato ormai come il futuro, con tantissimi clienti che stanno scegliendo queste vetture, con la 600 che è un grande e gradito ritorno.

La casa italiana ha fatto le cose in grande in questo caso, tanto è vero che ha deciso di dare forma a una bellissima vettura che si presenta con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere così omologata per cinque persone. La FIAT ha dato grande attenzione alla tecnologia, come per esempio si nota con uno schermo da ben 12,3 pollici.

La 600 inoltre si fa apprezzare e non poco per il motore al proprio interno, con questi che è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 100 cavalli. Ecco dunque come il suo picco di velocità sia di 185 km/h, con i consumi di soli 4,8 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza, per la variante Mild Hybrid, è di 24.950 Euro, ma ora ci sono una serie di occasioni e di vantaggi che devono essere colti al volo.

FIAT 600 in regalo: ecco come fare

Già con la rivista “InMoto” si era deciso di dare vita a un grande concorso che avrebbe messo in palio una Honda SH125i Vetro, ma ora è tempo di raddoppiare, con “Auto” che invece mette in palio una bellissima 600 Hybrid. Una decisione che sicuramente lascia senza parole la maggior parte degli appassionati, con questo modello che potrà essere regalato a coloro che hanno un rinnoveranno l’abbonamento tra novembre e marzo 2025, o che decideranno di sottoscriverne uno nuovo.

FIAT 600
FIAT 600 (FIAT Press Media – derapate.allaguida.it)

La scelta l’ha portata avanti da tutta la direzione della rivista, con il modello che sarà consegnato con la presenza del direttore Andrea Brambilla. Una scelta quella di “Auto” che ha un doppia valenza, con la prima che è chiaramente quella di incentivare quante più persone a sottoscrivere l’abbonamento.

Inoltre non saranno mancati di certo gli accordi anche con la FIAT, il che dà così modo di poter guardare al futuro dell’editoria, sempre più incerto, in modo molto più sereno. Una grande occasione che non ci si deve di certo far scappare, con la 600 che vi aspetta.

Gestione cookie