La Smart più lussuosa di tutte è in promo e le condizioni sono davvero vantaggiose. Che assist, la rata fa gola a chiunque e il prezzo cala drasticamente. I dettagli svelati sulla nuova iniziativa
Passata alla storia con la sua Fortwo, ora il corso di Smart ha tutt’altro sapore e tutt’altro slancio. Anche se il ritorno della iconica due posti è dietro l’angolo (ancora a condizioni e dettagli da rivelare), la casa produttrice tedesca è pronta a godersi i frutti del presente. Un presente ambizioso, che fa leva su una gamma sempre più premium e sempre più lussuosa.
Dopotutto, erano queste le premesse che hanno accompagnato il debutto sul mercato della inedita Smart #1 Brabus. Il crossover elettrico e compatto del gruppo Mercedes rappresenta un passo in avanti nell’evoluzione della propria famiglia EV. Anche perché la taratura sportiva del motore e i ben 428 CV di potenza la rendono un vero e proprio fulmine non appena si accelera sul pedale.
E poi la dotazione, una delle più ricche e assortite della storia Smart. Il SUV targato Brabus è uno dei modelli di maggior ambizione del marchio tedesco, sebbene il peso di 1.900 kg e il prezzo di listino proibitivo l’abbiano preclusa al grande mercato. A differenza delle sue sorelline entry level, Smart #1 Brabus guarda ad una fascia di pubblico più ristretta.
Almeno fino all’iniziativa lanciata dal brand teutonico in questo mese di aprile. Smart debutta in Italia con la promo smarTass0%: si tratta di una inedita campagna finanziaria, che taglia i costi dell’elettrico premium e lo rende molto più accessibile. La grande protagonista è proprio la Smart #1 Brabus, che è in promozione sino al 31 maggio 2025.
Come funziona? Al fianco del finanziamento e del noleggio a lungo termine, ora Smart Italia lancia anche il leasing. Una formula vincente, che è customizzabile e adattabile in base allo stile di vita del cliente. Per chi si concentrerà sul noleggio, potrà farlo con zero interessi e zero pensieri: si versa un anticipo di 7.500 euro e poi si pagherà un canone mensile di 574 euro (iva inclusa) per 48 mesi (TAN fisso 0% e TAEG 0,29%).
Per chi si concentrerà sull’acquisto, invece, Smart propone una soluzione con anticipo 8.717 euro e rata mensile da 399 euro per 36 mesi. La maxi rata finale sarà fissata a 20.954 euro, con gli stessi canoni finanziari del noleggio a lungo termine. Un’offerta ghiotta che rende l’elettrico premium più accessibile. Vi lascerete tentare?
Da una base di partenza già straordinaria, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha creato un…
Occasione d'oro per i clienti, con la Triumph che si presenta con un gioiello pazzesco.…
La Formula 1 deve dire addio ad un pezzo da novanta degli ultimi anni e…
Il Gruppo Stellantis sta vivendo un forte calo di vendite e una crisi senza precedenti.…
La FIAT Panda è un punto di riferimento del mercato dell'auto italiano, ma anche europeo…
La sportiva degli anni '80 è pronta a tornare in auge con un indizio inequivocabile…