Occasione+unica+per+guidare+la+Smart+pi%C3%B9+lussuosa+di+tutte%3A+stabilita+la+rata%2C+cos%C3%AC+te+la+danno+a+noleggio
derapateallaguidait
/articolo/occasione-unica-per-guidare-la-smart-piu-lussuosa-di-tutte-stabilita-la-rata-cosi-te-la-danno-a-noleggio/19710/amp/
NEWS

Occasione unica per guidare la Smart più lussuosa di tutte: stabilita la rata, così te la danno a noleggio

Pubblicato da
Alessandro

La Smart più lussuosa di tutte è in promo e le condizioni sono davvero vantaggiose. Che assist, la rata fa gola a chiunque e il prezzo cala drasticamente. I dettagli svelati sulla nuova iniziativa

Passata alla storia con la sua Fortwo, ora il corso di Smart ha tutt’altro sapore e tutt’altro slancio. Anche se il ritorno della iconica due posti è dietro l’angolo (ancora a condizioni e dettagli da rivelare), la casa produttrice tedesca è pronta a godersi i frutti del presente. Un presente ambizioso, che fa leva su una gamma sempre più premium e sempre più lussuosa.

Dopotutto, erano queste le premesse che hanno accompagnato il debutto sul mercato della inedita Smart #1 Brabus. Il crossover elettrico e compatto del gruppo Mercedes rappresenta un passo in avanti nell’evoluzione della propria famiglia EV. Anche perché la taratura sportiva del motore e i ben 428 CV di potenza la rendono un vero e proprio fulmine non appena si accelera sul pedale.

E poi la dotazione, una delle più ricche e assortite della storia Smart. Il SUV targato Brabus è uno dei modelli di maggior ambizione del marchio tedesco, sebbene il peso di 1.900 kg e il prezzo di listino proibitivo l’abbiano preclusa al grande mercato. A differenza delle sue sorelline entry level, Smart #1 Brabus guarda ad una fascia di pubblico più ristretta.

Smart #1 Brabus in offerta: prezzi e dettagli del SUV tedesco

Almeno fino all’iniziativa lanciata dal brand teutonico in questo mese di aprile. Smart debutta in Italia con la promo smarTass0%: si tratta di una inedita campagna finanziaria, che taglia i costi dell’elettrico premium e lo rende molto più accessibile. La grande protagonista è proprio la Smart #1 Brabus, che è in promozione sino al 31 maggio 2025.

Smart #1 Brabus in offerta (Press Media) derapate.allaguida.it

Come funziona? Al fianco del finanziamento e del noleggio a lungo termine, ora Smart Italia lancia anche il leasing. Una formula vincente, che è customizzabile e adattabile in base allo stile di vita del cliente. Per chi si concentrerà sul noleggio, potrà farlo con zero interessi e zero pensieri: si versa un anticipo di 7.500 euro e poi si pagherà un canone mensile di 574 euro (iva inclusa) per 48 mesi (TAN fisso 0% e TAEG 0,29%).

Per chi si concentrerà sull’acquisto, invece, Smart propone una soluzione con anticipo 8.717 euro e rata mensile da 399 euro per 36 mesi. La maxi rata finale sarà fissata a 20.954 euro, con gli stessi canoni finanziari del noleggio a lungo termine. Un’offerta ghiotta che rende l’elettrico premium più accessibile. Vi lascerete tentare?

Alessandro

Recent Posts

Via al concorso, compri la rivista e vinci subito una Fiat: esito in tempo reale

Pronto il concorso: in palio c'è una delle FIAT più amate, puoi vincere grazie all'estrazione.…

1 ora fa

Marc Marquez, le conseguenze della caduta: sarà costretto a farlo

Novità importanti attorno a Marc Marquez, con il fenomeno spagnolo che ora dovrà farlo per…

2 ore fa

Il SUV Toyota da 12.000 euro sconvolge il mercato: qualità e prezzo imbattibili

Il SUV della Toyota da 12mila euro lascia davvero tuti senza parole: l'auto sconvolge il…

3 ore fa

John Elkann, non è lui il re dei Paperoni italiani: patrimonio senza senso per i rivali

John Elkann non è l'italiano più ricco al mondo: la sua posizione in classifica vi…

4 ore fa

Meno di 8000 euro per la nuova Fiat Panda, promo super in Italia: c’è già la fila per prenderla

Avere una Panda con meno di 8.000 euro oggi è possibile, con la super promozione…

5 ore fa

Batosta pesantissima per Volkswagen, il Governo rivuole tutto indietro: sono tantissimi soldi, pochi giorni per rispondere

Brutta notizia in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che ora deve fare i conti…

12 ore fa