Acquistare un’auto della Fiat non è mai stato così conveniente e gratuito. L’offerta è senza rate e senza anticipo.
Anche se le vendite della Panda sono andate a gonfie vele nel nostro Paese, il comparto dell’automotive italiano sta soffrendo particolarmente questo periodo storico. Stellantis è in forte crisi, dovuta anche alla transizione ecologica in atto e alla relativa bassa richiesta delle auto elettriche sinora prodotte. Lo stabilimento della Fiat di Mirafiori ha diminuito la produzione del 68% nel 2024 e la cassa integrazione dei tanti dipendenti è il risultato di un anno chiuso in rosso per tutti i nostri stabilimenti.
Eppure, un barlume di speranza da lontano resta ancora vivido, specie grazie a un’offerta che vede come protagonista proprio il marchio torinese. Si basa sulla possibilità di poter acquistare un’auto della Fiat senza anticipo e senza rate, per poi godere del veicolo gratuitamente.
L’auto su cui è attiva l’offerta è la Fiat 500e, modello che ha ottenuto dei risultati di mercato alquanto preoccupanti. Inoltre, al calo delle vendite si è aggiunto anche un funzionamento a singhiozzo di tutte le linee produttive. In effetti, fino al mese di settembre 2024 ne sono state prodotte solamente 20 mila unità, ma ora tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Fiat 500e, offerta davvero allettante
Al momento, il prezzo della superutilitaria torinese si aggira intorno ai 29 mila euro, ma un’offerta la pone in vendita quasi gratuitamente. La nuova Fiat 500e è nata a Mirafiori, dove gli operai ora stanno soffrendo particolarmente il suo mancato successo sul mercato. Ma c’è un’offerta che se attuata anche in Italia potrebbe permettere un rilancio dello stabilimento in maniera massiccia.
Infatti, l’offerta riguardante l’acquisto delle nuova Fiat 500e è stata confezionata da parte della concessionaria Larry H. Miller Chrysler Dodge Ram Fiat situata a Denver, in Colorado. Non è disponibile per tutta la clientela, ma solamente per chi vive nello Stato statunitense e possiede un Credit Score che supera i 700 punti.
Chiunque sia in possesso di questi requisiti, allora potrebbe avvalersi del leasing con zero rate e zero anticipo. Al cliente verrà chiesto di pagare solamente le tasse e le spese tramite l’apertura della pratica d’acquisto, le quali si aggirano intorno ai soli 1.600 euro. Inoltre, inclusa nell’offerta c’è anche una wallbox per la ricarica casalinga, dal valore di circa 570 euro.
Una volta finito il leasing, allora il cliente potrà decidere se tenerla, e pagare la vettura circa 17 mila euro, oppure se sostituirla e scegliere un altro modello. L’offerta è assolutamente da non perdere ma, purtroppo, è circoscritta alla solo concessionaria di Denver. Al momento, può sussistere solamente in Colorado, giacché lo stato statunitense elargisce degli incentivi statali, i quali vengono sommati a quelli federali.