Offerta+prorogata+a+giugno%2C+benzina+o+GPL+cambia+poco%3A+%C3%A8+il+SUV+da+acquistare+subito%2C+costa+quasi+come+una+Pandina
derapateallaguidait
/articolo/offerta-prorogata-a-giugno-benzina-o-gpl-cambia-poco-e-il-suv-da-acquistare-subito-costa-quasi-come-una-pandina/24582/amp/
Categories: NEWS

Offerta prorogata a giugno, benzina o GPL cambia poco: è il SUV da acquistare subito, costa quasi come una Pandina

Pubblicato da
Beatrice

Questo SUV costa quasi come una Pandina: benzina o GPL, questo veicolo ha un prezzo incredibile. Fai un affare. 

I SUV continuano ad essere i modelli più apprezzati dalla clientela, numeri di vendita alla mano, e sul mercato di conseguenza sono sempre di più le proposte molto convenienti dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. I grandi colossi del continente europeo devono affrontare soprattutto i nuovi veicoli che arrivano dalla Cina, ormai sempre più diffusi sulle nostre strade grazie a prezzi praticamente imbattibili.

Negli ultimi anni il Paese del Dragone ha investito molto nel settore delle automobili, e i risultati si sono visti in una crescita esponenziale delle esportazioni sul mercato internazionale, che ha portato la Cina da “comprimaria” ad essere uno dei paesi leader nel settore dei motori e assoluto protagonista nello scenario globale.

Tra i marchi che si sono distinti per prezzi low cost e buona qualità c’è anche DFSK, che adesso propone per i clienti italiani una gamma di SUV particolarmente conveniente dal punto di vista del prezzo grazie alla promozione per i mesi estivi. Con l’iniziativa praticamente si arriverà a pagare un SUV spazioso e moderno quanto una utilitaria. Non solo, l’azienda offre anche buona varietà dal punto di vista delle motorizzazioni, puntando sui motori tradizionali.

DFSK, prezzi da urlo per la gamma

Con l’iniziativa di Momenti di Glory lanciata da China Car Company è possibile avere i modelli DFSK ad un prezzo davvero incredibile per il mese di Giugno. Sino a fine mese sarà possibile averli in promozione.

DFSK, prezzi da urlo per la gamma (MediaPress) -derapate.allaguida.it

La Glory 500 con motore a benzina e cambio manuale può essere acquistata con uno sconto da quasi 1.500 euro, che fa scendere il prezzo a 16.500 euro. Per l’allestimento Standard con cambio automatico si sale invece a 18.288 euro e si arriva alla versione Luxury con un prezzo di 19.988 euro per la Glory 500 Luxury con cambio automatico. In pratica, questo SUV ha un prezzo non troppo diverso da quello di una FIAT Panda.

Con il Glory 580 il prezzo invece sale a 23.500 euro per la versione a benzina, per la Glory 600 il prezzo è di 27.988 euro, con uno sconto rispettivamente di 3.488 euro e di 27.988 euro. Questi modelli possono però essere acquistati anche con motore GPL, con un ulteriore spesa di 1.800 euro. La gamma Glory grazie a questa promozione, che durerà sino al 30 Giugno, si impone come una delle aziende più convenienti del segmento.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Il nuovo motore cinese distrugge l’Europa: è il doppio più efficiente, e che consumi

La Cina continua a rinnovarsi nel mondo dei motori e ora presenta un propulsore eccezionale…

5 minuti fa

Honda ha appena svelato lo scooter definitivo, costa la metà del TMax e va una favola

La Yamaha ha nel TMax il suo maxi scooter di riferimento, ma attenzione alle novità…

10 ore fa

Ferrari a tre punte, annuncio a sorpresa poco fa: è un vero colpaccio

La Ferrari punta alle "tre punte" e dà un annuncio ufficiale che fa sognare. La…

12 ore fa

Stop alla circolazione, arriva la decisione ufficiale: cambia tutto in Italia

Cambia la decisione sulla ZTL, nuova decisione ufficiale in Italia. Cambia tutto quanto, ecco che…

1 giorno fa

Altro che addio, il boxer è pronto a tornare: motore assurdo, svolta dagli USA

Arriva una svolta per il motore boxer, pronto a tornare dopo il funerale annunciato ormai…

1 giorno fa

Dacia, altro che Duster e Sandero: è lei la regina della convenienza, super dotazioni e prezzo low cost

Dacia, il modello più conveniente non è né Duster né Sandero: è lei la regina…

2 giorni fa