Il Telepass lancia un’offerta straordinaria, ma si deve fare alla svelta, perché questo vantaggio non durerà in eterno.
Sono sempre di più le persone che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento con una società di telepedaggio, in modo tale da evitare di fermarsi ogni volta al casello. Non ci saranno degli sconti per quanto riguarda la tariffa, ma quantomeno ci sarà la grossa agevolazione che permette di viaggiare rapidamente in autostrada.
Per questo motivo il Telepass è da anni uno dei dispositivi più utilizzati, anche se si deve tenere in considerazione il fatto che stiano facendo la loro comparsa in modo sempre più deciso anche alcune alternative di primo piano. Lo si vede per prima cosa con il caso MooneyGo e con UnipolMove, due società che ormai offrono un’eccellente offerta ai clienti.
Il tutto avviene inoltre in un periodo nel quale Telepass si è trovata costretta ad aumentare le tariffe, con il pagamento mensile che, da luglio 2024, è passato da 1,83 a 3,90 Euro al mese. Per fortuna però ci sono sempre delle offerte che permettono ai clienti di risparmiare e non poco, con l’ultima occasione che merita di essere colta al volo prima che scada.
Si sa che in una società liberista, non vi è davvero niente di meglio della concorrenza sul mercato, con questo che permette così ai clienti di scegliere l’offerta migliore, il che obbliga a una “lotta dei prezzi”. Lo sa bene anche il Telepass, con la società che ha deciso di dare vita a una splendida offerta che permette di azzerare il canone per ben 16 mesi.
Non solo si avrà a disposizione l’offerta basilare, ma la proposta comprese Telepass Plus. I clienti dunque non avranno a disposizione il passaggio automatico al casello, ma sarà possibile usufruire di tutti i 24 servizi legati alla mobilità, oltre che il 50% di cashback, con un massimale di 25 Euro, sui pedaggi che vanno dal 20 dicembre 2024 fino al 15 febbraio 2025.
L’offerta è valida proprio fino al giorno successivo al cashback, ovvero fino al 16 febbraio, con i clienti che potranno avere un canone zero fino al 30 giugno 2026. Un risparmio evidente, considerando infatti come il servizio Telepass Plus ha un costo di 4,90 Euro e non pagarlo per 16 mesi significa risparmiare poco meno di 80 Euro. Un grande aiuto dunque in un periodo non semplice per gli italiani, con le spese che si sono fatte sempre più pazze.
Questo pulsante in auto può essere un vero salva vita, meglio dell'aria condizionata. Risparmi davvero…
Altro che diesel, Mercedes mette KO anche il carburante più conveniente: più di 1.000 Km…
La BMW GS ha una nuova temibile rivale: costa meno di 10mila euro e arriva…
Le parole di Charles Leclerc suonano come una sorta di richiamo alla scuderia Ferrari, quando…
Anticipo zero e pronta consegna. Ha tutto per farsi acquistare subito. Nel listino Fiat c'è…
Presto arriveranno elettriche a prezzi dimezzati rispetto ai vecchi listini europei. Come è possibile, e…