Offerte Citroen, ora bastano 30 euro al mese per la nuova auto: modelli quasi introvabili

Con appena 30 euro al mese sarà possibile acquistare dei modelli della Citroen molto in voga. Impossibile dire di no a questa offerta.

Ci troviamo dinanzi a un’operazione commerciale alla quale l’azienda francese si sta affidando per poter vendere dei modelli sempre più apprezzati sul mercato. Grazie all’offerta messa in campo dalla Citroen, saranno acquistabili alla modica cifra di 30 euro mensili, ma c’è chi preferisce pagarli subito.

Si tratta di una gamma che si sta evolvendo giorno dopo giorno e che si sta fondendo con i modelli di alta gamma Tonic e Pop. In tal modo, è stato possibile creare una versione definita Peps, contraddistinta da un mix di contrasti riscontrabile sulle grafiche e anche sugli accenti colorati. Parliamo di un’auto di nuovissima generazione, visto che la Citroen ha festeggiato da poco l’anniversario dei 4 anni e lo ha fatto introducendo delle nuove versioni.

L’auto in questione è la CItroen Ami, la quale è molto apprezzata da parte dei più giovani, ma è in voga anche per un tipo di utilizzo più professionale. Fu lanciata nel 2020 e a oggi ha raggiunto più di 50 mila clienti in ben 14 Paesi nel mondo. Ovviamente, la nuova gamma (ordinabile dall’estate 2024), ha subito una trasformazione, specie grazie alle nuove colorazioni. Quella con la livrea Night Sepia è contraddistinta da un colore scuro grezzo capace di aggiungerle un carattere più forte e di sostanza.

Citroen, impossibile dire di no all’offerta

Per poter acquistare le ultime versioni della Ami, la Citroen ha messo in campo un’offerta imperdibile. Bastano solamente 47 rate da 29 euro al mese per poterne acquistare una, ma c’è da fare attenzione al TAN e al TAEG. Per poter usufruire di tale finanziamento è necessario pagare un primo canone da 2.175 euro su un ammontare totale pari a 6.746 euro.

Citroen AMI a sole 30 euro al mese
Citroen, impossibile dire di no all’offerta (Media.stellantis.com) – Derapate.allaguida.it

Una volta arrivati a fine leasing, spendendo 4.078 euro per 4 anni di utilizzo, sarà possibile restituirla o pagare 2.668 euro. In molti, però, preferirebbero pagare la Citroen Ami subito al costo di 6.025 euro e risparmiando un bel po’. Sono molti gli esperti che preferiscono quest’ultimo metodo di pagamento, giacché il TAEG è pari a 10,97%, un valore alquanto alto.

La gamma si è evoluta, ma l’Ami è riuscita a conservare il meglio delle versioni di successo Tonic e Pop. La nuova versione, Peps, ha uno stile più accattivante, contraddistinto da contrasti, grafiche e tocchi di colore artistici. Inoltre, gli accessori intelligenti aiutano a migliorare l’esperienza alla guida di tutti i giorni. Quadricicli leggeri di questo tipo stanno rivoluzionando il panorama della mobilità urbana e periurbana. Con offerte come quella messa in campo dalla Citroen, poi, è impossibile dire di no al cambiamento, specie per le famiglie.

Gestione cookie