Le offerte comparse sul sito di Easyjet hanno già mandato in estasi tutti coloro che vogliono viaggiare low-cost: i prezzi sono davvero bassi.
L’estate si sta avvicinando e i primi giorni con temperature superiori ai 25 gradi hanno spinto tante persone a prendere il sole in spiaggia e magari godersi anche il primo bagno al mare. Altri, invece, hanno approfittato dei ponti del 25 aprile e del 1 maggio per fare qualche passeggiata in montagna o magari per andare a visitare qualche località in Italia o all’estero.
Proprio l’arrivo della stagione estiva fa sì che in tanti siano alla ricerca dell’offerta giusta per prenotare la prossima vacanza. Il budget non è sempre molto elevato e per questo è sempre meglio dare uno sguardo alle opportunità low-cost, che consentono di spendere poco per i voli che servono per raggiungere il luogo dei sogni.
Tra le compagnie aeree che mettono sempre a disposizione promozioni molto interessanti c’è sicuramente Easyjet, famosa proprio per i voli a basso costo. Quest’anno Easyjet celebrerà 30 anni dalla sua fondazione, avvenuta il 18 ottobre 1995 a Londra: probabilmente è anche per questo motivo che le offerte sul suo sito non mancano.
Offerte Easyjet, prezzi bassissimi: conviene approfittarne
Basta recarsi sulla pagina dedicata sul portale della compagnia aerea low-cost per trovare tutte le migliori offerte del momento. Tra i pannelli che compaiono sulla pagina spicca quello che riguarda le ‘nuove rotte’: cliccandoci sopra si può prendere visione dei prezzi molto convenienti per voli da Milano, Roma e Napoli per tutta una serie di destinazioni.

Per raggiungere Ibiza da Milano Linate, ad esempio, si parte da 32,99 euro nel mese di agosto, mentre a giugno partendo da Milano Malpensa si parte da 18,99 euro. Se invece si vuole raggiungere la splendida isola delle Baleari nel mese di ottobre conviene sfruttare l’offerta low-cost da Napoli: si parte da 27,49 euro. Occhio anche ai voli last minute: già nel mese di giugno si può partire da Milano Malpensa e arrivare in una meravigliosa località come Maiorca a soli 18,99 euro (20,99 euro a settembre se si parte da Napoli).
Per chi invece preferisce il Marocco ecco le promozioni per Marrakech: offerte da 25,99 euro per le partenze da Milano Malpensa nel mese di ottobre. Ovviamente ci sono molte offerte anche per l’Italia: le più interessanti sono quelle che riguardano i voli per Palermo, sia da Napoli (39,49 euro nel mese di maggio) che da Milano Malpensa (42,99 euro a giugno).