Offerte+Mercedes%2C+ora+il+SUV+pi%C3%B9+amato+costa+poco+pi%C3%B9+di+20mila+euro%3A+la+promo+%C3%A8+un+successone
derapateallaguidait
/articolo/offerte-mercedes-ora-il-suv-piu-amato-costa-poco-piu-di-20mila-euro-la-promo-e-un-successone/4227/amp/
NEWS

Offerte Mercedes, ora il SUV più amato costa poco più di 20mila euro: la promo è un successone

Pubblicato da
Giovanni Messi

Un noto SUV di casa Mercedes è ora in vendita ad un prezzo bomba, ed attende solo voi. Ecco i dettagli della super offerta.

La gamma di casa Mercedes presenta dei modelli che sono dei veri e propri capolavori sotto il profilo del design, ma che di certo, non sono economici da acquistare per la clientela. Infatti, ci sono stati aumenti del 10-15% rispetto al passato, ed al giorno d’oggi, acquistare una vettura della casa di Stoccarda spendendo meno di 35.000 euro (cifra necessaria per una Classe A) è diventato letteralmente impossibile, per via di una serie di fattori.

Per fortuna, la Mercedes sta iniziando ad aprire gli occhi sotto il profilo dell’elettrico, decidendo di dare un freno alle nuove tecnologie, con l’annuncio arrivato poco fa che dà speranza ai sostenitori del termico. La casa tedesca vuole produrre motori termici ed ibridi almeno sino a dopo il 2030, e così faranno anche altri costruttori in base agli annunci più recenti. Nel frattempo, il colosso tedesco vuole continuare a differenziare l’offerta, e per chi è interessato ad acquistare una sua auto, c’è un’offerta impossibile da rifiutare. Il prezzo è crollato rispetto al solito.

Mercedes, questo SUV adesso è regalato

Se avete il sogno di acquistare una vettura di categoria premium ma non avete voglia di spendere troppo denaro per averla nuova, potete valutare l’acquisto mediante il mercato dell’usato, che vi propone sempre occasioni interessanti. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, troviamo una GLA 200 ad appena 21.750 euro, attualmente locata presso Pisa, in Toscana. Si tratta della versione spinta da motore a gasolio e con cambio automatico, in allestimento Sport.

Mercedes GLA in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Ad occuparsi della vendita è Truck Italia Spa, un concessionario ufficiale a tutti gli effetti, che vi metterà a riparo da brutte sorprese, che nella compravendita con i privati, nell’usato, sono sempre dietro l’angolo. La vettura è sstata immatricolata nel dicembre del 2018 ed ha percorso sin qui 158.884 km, una distanza non certo ridotta, ma il fatto che sia spinta da un motore diesel può essere una bella notizia sul fronte dei consumi e di una maggiore affidabilità.

In generale, parliamo di una delle Mercedes più apprezzate in assoluto, per via del suo design e delle sue linee in generale, oltre che della bontà del motore e delle prestazioni che è in grado di offrire. A questo punto, vi invitiamo a rifletterci per bene ed a non farvela scappare, perché un bolide di questo tipo ad un prezzo così basso non vi ricapiterà in futuro.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Salvini conferma: sì del governo al nuovo carburante, accordo con Toyota

Matteo Salvini sta portando avanti i rapporti con Toyota per un carburante innovativo. Sono anni…

28 minuti fa

Ufficiale, è fatta per il grandissimo ritorno in MotoGP: subito in pista, tifosi al settimo cielo

La MotoGP sta per rinnovarsi in pista con un grande ritorno, con i tifosi che…

1 ora fa

L’assurda Aston Martin di Re Carlo d’Inghilterra: solo lui fa il pieno così, è avanti di decenni

Re Carlo d'Inghilterra ha fatto modificare la sua Aston Martin per renderla totalmente ecologica: ecco…

2 ore fa

Via dalla Mercedes, Briatore lo ha già contattato: non vede l’ora di tornare

Flavio Briatore sta per mettere a segno un vero e proprio colpo: lo strappa alla…

3 ore fa

Marquez, lo scandalo è servito: la rivelazione sul fratello che crea imbarazzo in Ducati

Marc Marquez sta dominando il campionato di MotoGP, ma ora è arrivata una frase pesante…

6 ore fa

Penalizzazione brutale in Formula 1, ha combinato un disastro senza precedenti: referto imbarazzante

Arriva una penalizzazione pesantissima in F1, con il pilota che ha commesso un gravissimo errore.…

6 ore fa