La Toyota ha nella Land Cruiser uno dei modelli più amati e ora costa pochissimo.
Non ci sono dubbi sul fatto che negli anni la Toyota ha saputo dominare il mercato delle auto con diversi modelli da sogno e tra questi vi è la Land Cruiser. Parliamo infatti di un modello che da anni sta spopolando tra i fuoristrada, tanto è vero che ha toccato i 13 milioni di esemplari.
Una vettura che è nata nel 1951 e che da allora si è instaurata a livello internazionale come una delle vetture più richieste, tanto è vero che di recente ha toccato i 13,3 milioni di esemplari venduti. Numeri pazzeschi e che lasciano tutti senza parole, con la prima di sempre che è stata la BJ.
Oggi le cose sono cambiate e naturalmente questo fuoristrada si è evoluto sempre di più, tanto è vero che ha portato a galla un bellissimo SUV che si presenta con una lunghezza da 493 cm, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 193 cm. In questo modo si tratta di una vettura che ha modo di essere omologata sia per cinque che per sette persone, con il prezzo di partenza che è molto elevato, visto come parte da 84 mila euro, ma ci sono delle offerte.
La casa giapponese da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di portare in auge solo la produzione legata alla Land Cruiser a gasolio. Una scelta che permette di dare alla luce un motore 4 cilindri da 2755 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 205 cavalli, con il picco di velocità che è contenuto a 165 km/h.
Il colosso nipponico ora però dà vita a una straordinaria iniziativa, con questa che è legata al finanziamento Toyota Easy Next. La Land Cruiser dunque la si potrà avere con un anticipo iniziale molto contenuto di soli 14.170 euro, per poi dare vita a un totale di 47 rate mensili dal valore l’una di 864 euro al mese.
Il TAN sarà del 6.99% e il TAEG del 7,53%, prima di arrivare alla maxi rata finale che avrà un valore di 45.973 euro. Una grande occasione per poter portare a casa una delle auto maggiormente apprezzate sul mercato italiano, con questo fuoristrada che ha le carte in regola per diventare sempre più richiesta e il fatto di essere arrivata a 13 milioni di esemplari si tratterà solo del primo passo in avanti.
John Elkann pronto a cedere un'altra icona italiana: interviene il governo, arriva l'annuncio sul futuro. …
Le occasioni sono sempre dietro l'angolo e ora c'è una bellissima vettura per soli 7000…
La Serie A porta a termine un nuovo grande accordo e la firma è ufficiale.…
Arriva una nuova particolare Bugatti a basso costo ed è un sogno per gli appassionati.…
La Fiat Grande Panda nel mese di agosto si può acquistare ad un prezzo imperdibile:…
Elon Musk e il suo ruolo all'interno di Tesla sono un affare da 30 miliardi…