Oltre+13+milioni+di+unit%C3%A0+vendute%2C+l%26%238217%3Biconica+Toyota+Land+Cruiser+ora+la+porti+a+casa+con+14.000+euro%3A+%C3%A8+la+regina
derapateallaguidait
/articolo/oltre-13-milioni-di-unita-vendute-liconica-toyota-land-cruiser-ora-la-porti-a-casa-con-14-000-euro-e-la-regina/28149/amp/
Categories: NEWS

Oltre 13 milioni di unità vendute, l’iconica Toyota Land Cruiser ora la porti a casa con 14.000 euro: è la regina

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Toyota ha nella Land Cruiser uno dei modelli più amati e ora costa pochissimo.

Non ci sono dubbi sul fatto che negli anni la Toyota ha saputo dominare il mercato delle auto con diversi modelli da sogno e tra questi vi è la Land Cruiser. Parliamo infatti di un modello che da anni sta spopolando tra i fuoristrada, tanto è vero che ha toccato i 13 milioni di esemplari.

Una vettura che è nata nel 1951 e che da allora si è instaurata a livello internazionale come una delle vetture più richieste, tanto è vero che di recente ha toccato i 13,3 milioni di esemplari venduti. Numeri pazzeschi e che lasciano tutti senza parole, con la prima di sempre che è stata la BJ.

Oggi le cose sono cambiate e naturalmente questo fuoristrada si è evoluto sempre di più, tanto è vero che ha portato a galla un bellissimo SUV che si presenta con una lunghezza da 493 cm, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 193 cm. In questo modo si tratta di una vettura che ha modo di essere omologata sia per cinque che per sette persone, con il prezzo di partenza che è molto elevato, visto come parte da 84 mila euro, ma ci sono delle offerte.

Toyota Land Cruiser: l’offerta per il fuoristrada che vogliono tutti

La casa giapponese da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di portare in auge solo la produzione legata alla Land Cruiser a gasolio. Una scelta che permette di dare alla luce un motore 4 cilindri da 2755 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 205 cavalli, con il picco di velocità che è contenuto a 165 km/h.

Toyota Land Cruiser: l’offerta per il fuoristrada che vogliono tutti (Toyota Press Media – derapate.allaguida.it)

Il colosso nipponico ora però dà vita a una straordinaria iniziativa, con questa che è legata al finanziamento Toyota Easy Next. La Land Cruiser dunque la si potrà avere con un anticipo iniziale molto contenuto di soli 14.170 euro, per poi dare vita a un totale di 47 rate mensili dal valore l’una di 864 euro al mese.

Il TAN sarà del 6.99% e il TAEG del 7,53%, prima di arrivare alla maxi rata finale che avrà un valore di 45.973 euro. Una grande occasione per poter portare a casa una delle auto maggiormente apprezzate sul mercato italiano, con questo fuoristrada che ha le carte in regola per diventare sempre più richiesta e il fatto di essere arrivata a 13 milioni di esemplari si tratterà solo del primo passo in avanti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Produzione interrotta in fabbrica e addio per sempre alla mitica Ford, in Italia ha spopolato come poche

Addio alla mitica Ford, la produzione è stata interrotta in fabbrica: è la fine di…

8 ore fa

La rata più bassa di tutte a novembre ce l’ha una Citroen, eccolo il modello che puoi comprare con meno di 2 euro al giorno

Citroen sta proponendo l'acquisto di una delle sue best seller con una rata mensile davvero…

10 ore fa

Si avvicina un altro giorno terribile per chi deve viaggiare in Italia: tutto bloccato per lo sciopero, altre 24 ore di passione

Si avvicina un nuovo sciopero in Italia. Questa la data fissata per la protesta che…

18 ore fa

Hanno modificato una Jeep Wrangler con un motore V8 e questo è lo strabiliante risultato: è la più pazza di sempre

Incredibile novità attorno a questa Jeep Wrangler, con un motore del genere che è il…

22 ore fa

Waze risponde subito a Google Maps, la nuova funzione è facilissima da usare: finalmente arrivi prima

Google Maps da tempo deve fare i conti con Waze, con la sua nuova funzionalità…

1 giorno fa

Pneumatici, scatta l’obbligo in Italia: c’è un solo modo per evitare la multa

E' da poco entrato in vigore l'obbligo per gli italiani di effettuare il cambio pneumatici.…

1 giorno fa