Oltre+13+milioni+di+unit%C3%A0+vendute%2C+l%26%238217%3Biconica+Toyota+Land+Cruiser+ora+la+porti+a+casa+con+14.000+euro%3A+%C3%A8+la+regina
derapateallaguidait
/articolo/oltre-13-milioni-di-unita-vendute-liconica-toyota-land-cruiser-ora-la-porti-a-casa-con-14-000-euro-e-la-regina/28149/amp/
Categories: NEWS

Oltre 13 milioni di unità vendute, l’iconica Toyota Land Cruiser ora la porti a casa con 14.000 euro: è la regina

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Toyota ha nella Land Cruiser uno dei modelli più amati e ora costa pochissimo.

Non ci sono dubbi sul fatto che negli anni la Toyota ha saputo dominare il mercato delle auto con diversi modelli da sogno e tra questi vi è la Land Cruiser. Parliamo infatti di un modello che da anni sta spopolando tra i fuoristrada, tanto è vero che ha toccato i 13 milioni di esemplari.

Una vettura che è nata nel 1951 e che da allora si è instaurata a livello internazionale come una delle vetture più richieste, tanto è vero che di recente ha toccato i 13,3 milioni di esemplari venduti. Numeri pazzeschi e che lasciano tutti senza parole, con la prima di sempre che è stata la BJ.

Oggi le cose sono cambiate e naturalmente questo fuoristrada si è evoluto sempre di più, tanto è vero che ha portato a galla un bellissimo SUV che si presenta con una lunghezza da 493 cm, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 193 cm. In questo modo si tratta di una vettura che ha modo di essere omologata sia per cinque che per sette persone, con il prezzo di partenza che è molto elevato, visto come parte da 84 mila euro, ma ci sono delle offerte.

Toyota Land Cruiser: l’offerta per il fuoristrada che vogliono tutti

La casa giapponese da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di portare in auge solo la produzione legata alla Land Cruiser a gasolio. Una scelta che permette di dare alla luce un motore 4 cilindri da 2755 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 205 cavalli, con il picco di velocità che è contenuto a 165 km/h.

Toyota Land Cruiser: l’offerta per il fuoristrada che vogliono tutti (Toyota Press Media – derapate.allaguida.it)

Il colosso nipponico ora però dà vita a una straordinaria iniziativa, con questa che è legata al finanziamento Toyota Easy Next. La Land Cruiser dunque la si potrà avere con un anticipo iniziale molto contenuto di soli 14.170 euro, per poi dare vita a un totale di 47 rate mensili dal valore l’una di 864 euro al mese.

Il TAN sarà del 6.99% e il TAEG del 7,53%, prima di arrivare alla maxi rata finale che avrà un valore di 45.973 euro. Una grande occasione per poter portare a casa una delle auto maggiormente apprezzate sul mercato italiano, con questo fuoristrada che ha le carte in regola per diventare sempre più richiesta e il fatto di essere arrivata a 13 milioni di esemplari si tratterà solo del primo passo in avanti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Michael Schumacher compie 57 anni: ecco i messaggi di auguri

Celebriamo il 57° compleanno di Michael Schumacher, ricordando la sua grandezza in Formula 1 e…

6 ore fa

F1 2026: Il Calendario Completo delle Presentazioni delle Scuderie

L'articolo anticipa la stagione delle presentazioni delle nuove monoposto di Formula 1, sottolineando l'importanza del…

23 ore fa

Mercato auto, pessime notizie per Tesla: i numeri in Francia

Il mercato auto francese ha rallentato nel 2025, con un calo del 5,02% rispetto al…

1 giorno fa

Norris-Hamilton, arriva un annuncio inaspettato per il 2026

Lando Norris, nuovo campione del mondo di Formula 1, sfida il veterano Lewis Hamilton per…

2 giorni fa

Hyundai Avanza nella Guida Autonoma: Test su Prototipo Ioniq 6 e Nuova Strategia AI

Hyundai testa un prototipo di Ioniq 6 per la guida autonoma, puntando su una piattaforma…

2 giorni fa

Calendario F1, le date da non perdere per il nuovo mondiale

Il mondiale di F1 2026 promette rivoluzioni tecniche e strategiche, con nuove power unit, carburanti…

3 giorni fa