Opel+Corsa%2C+tua+a+3+euro+al+giorno%3A+l%26%238217%3Baffare+%C3%A8+davvero+imperdibile%2C+super+regalo+di+agosto
derapateallaguidait
/articolo/opel-corsa-tua-a-3-euro-al-giorno-laffare-e-davvero-imperdibile-super-regalo-di-agosto/28473/amp/
Categories: NEWS

Opel Corsa, tua a 3 euro al giorno: l’affare è davvero imperdibile, super regalo di agosto

Pubblicato da
Beatrice

Opel Corsa, adesso ti basano appena 3 euro al giorno per portarla a casa. Affare incredibile per i clienti, da non credere

Anche per il mese di Agosto sono a disposizione dei clienti delle promozioni che consentono di acquistare una automobile nuova con condizioni favorevoli, dividendo l’importo in rate senza pesare troppo sul bilancio mensile e permettendo di ammortizzare la spesa nel corso di più anni. Anche Stellantis è tra i gruppi che ha scelto di rendere più accessibili i propri veicoli con le sue offerte estive, e tra le proposte più interessanti c’è sicuramente quella che riguarda uno dei modelli più amati di casa Opel.

Sin dal suo esordio sul mercato negli anni ’80, la Opel Corsa ha riscosso un gran successo di pubblico. Questo storico modello è uno dei bestseller della casa tedesca, che anche nel “nuovo corso” targato Stellantis continua a puntare molto su questo veicolo. A testimonianza di questo, è da poco stata lanciata una nuova versione del modello, più moderna e in linea con quello che è il nuovo stile dell’azienda, sia dal punto di vista estetico e delle caratteristiche che anche dal punto di vista del prezzo.

Opel Corsa, prezzo assurdo: ti bastano pochi euro al giorno

La Opel Corsa è protagonista di una grande promozione per questo mese di Agosto. La versione Corsa Edition 1.2 Benzina 100 cv con cambio manuale può essere acquistata a condizioni favorevoli. Il prezzo di listino di 20.200 euro originale grazie allo sconto messo a disposizione dall’azienda è sceso sino a 16.000 euro.

Opel Corsa, prezzo assurdo: ti bastano pochi euro al giorno (Opel) – derapate.allaguida.it

Opel e Stellantis mettono a disposizione un finanziamento (TAN (fisso) 5,49%, TAEG 8,39%) che prevede un anticipo di 4.225 euro. Il resto della somma viene restituito con il pagamento di 35 rate da 99 euro ciascuna, tutto sommato accessibile per quella che è la qualità del modello. Al termine del periodo di contratto si potrà decidere se versare la maxi rata finale da 11.022,29 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del veicolo. In caso contrario l’azienda consente di restituire o sostituire il veicolo. Se si sceglie di dare indietro l’auto, bisogna tenere conto del limite massimo di 30.000 Km percorsi previsto dal contratto: se si supera è richiesta una ulteriore tassa da 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso.

Chi vuole approfittare di queste condizioni deve affrettarsi: salvo proroghe dell’offerta non ancora comunicate dall’azienda, la scadenza è fissata per il prossimo 31 Agosto. Resta dunque solo qualche settimana per approfittarne.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

L’uomo che ha messo in imbarazzo qualsiasi collezionista: ha oltre 1.000 auto in garage, alcune non sapevate nemmeno esistessero

Oltre mille auto: la collezione che mette in discussione ogni record, e che custodisce perfino…

3 ore fa

Renault nei guai, arriva il maxi richiamo: subito 155mila auto in officina

La Renault deve fare i conti con un maxi richiamo molto pesante e complicato. Non…

4 ore fa

Tante promesse, ma la nuova Lancia è già qualcosa di diverso: altro che berlina, si rincorre il solito ritornello

Nuova Lancia Gamma, le prime notizie tradiscono le attese per la grande berlina italiana:  si…

5 ore fa

Terremoto in MotoGP, può venire meno un altro costruttore? Arriva l’annuncio spaventoso

In MotoGP si scatena un nuovo terremoto legato al mondo dei costruttori: c'è la possibilità…

6 ore fa

Pugno duro del Governo: 18.000 euro di multa per chi compie quest’infrazione alla guida

Il Governo sta cercando di venire incontro alle necessità dell'ambiente e ora scattano multe pesantissime.…

7 ore fa

La Ferrari dominerà come McLaren in F1 l’anno prossimo? L’annuncio di John Elkann fa sognare

John Elkann ha in mente una grande Ferrari per il futuro e le dichiarazioni fanno…

8 ore fa